Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Scrivici le tue domande per il nostro inviato all'E3!

    Mirate Ferdinando e sparate!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io volevo sapere che cosa hanno mugugnato dal pubblico quando nella conference sony è apparso il logo AT&T... secondo me erano parolaccie ma non si capiva dai video
    Dewyz81

  3. #3
    Junior Member L'avatar di lorenzo grifo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io Volevo sapere come ti è sembrato mw3 a parte le 'spec ops'?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quanto ti ha aiutato sapere che dall'altra parte del pianeta c'era Lord Axl a preoccuparsi per te e a supportarti in tutti i modi? Cliffy B. ti ha dato i 50$ che mi deve da tempo?

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ferdinando, perché fra tutte le redazioni del globo tu sei l'unico che non ha scattato foto alle donnine degli stand? eh? eh?

  6. #6

    Predefinito

    Considerando il fatto che Tommaso mi ha fregato la domanda di un soffio... XD Passerò alla domanda di riserva: Ferdinando qual'e' stato il tuo personale "best of"? E la sorpresa che non ti aspettavi? Il mio gioco della fiera e' senza dubbio Tomb Raider, mentre la sorpresa,graditissima, e' stato Luigi's Mansion 2... Ps: ferdina' alla prossima ricordati le donnine... XD

  7. #7
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Io sarei curioso di sapere com'è stato il rapporto con gli inviati delle altre testate giornalistiche italiane. Rivalità? Indifferenza? Nessun rapporto di alcun tipo? Tutti amiconi pronti per uscire la sera?

  8. #8
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ferdinando, perché fra tutte le redazioni del globo tu sei l'unico che non ha scattato foto alle donnine degli stand? eh? eh?
    A questa potrei risponderti io, che lo conosco di persona. Ora, non vorrei ribadire il vecchio adagio che la soluzione più semplice sia sempre quella giusta, però...
    Falli tattici fan club Brianza

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io sarei curioso di sapere com'è stato il rapporto con gli inviati delle altre testate giornalistiche italiane. Rivalità? Indifferenza? Nessun rapporto di alcun tipo? Tutti amiconi pronti per uscire la sera?
    qui posso risponderti già io: solitamente tutto molto tranquillo e quando si ha un buco libero tra una conferenza e l'altra, si va a girare assieme

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    una domanda a cui solo chi era lì può rispondere, visto che i presenti sono sicuramente grandissimi appassionati di video-game e di sicuro utenza parecchio hardcore quanto si percepiva nella sala la sensazione di disgusto e schifo durante la conference kinect? Prima di entrare la microsoft ha saggiamente organizzato delle perquisizioni a tappeto per confiscare tutta la frutta marcia dei presenti?************** Scherzi a parte quell'obbrobrio di press conference microsoft è stata accolta come tutte le altre oppure si percepiva almeno un minimo di delusione nei momenti più kinectosi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •