Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #71
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Capisco... la vostra esistenza fin qui deve essere stata dura, mi spiace.
    Al contrario. Pensarla così semplifica.

    Essere succubi di un altro essere, dare la propria fiducia e la propria vita in mano a qualcun altro, quello sì che deve essere duro.

    Ah, e lo dico da fidanzato. Fidanzato che, sì, non vivrebbe senza la propria ragazza, ma non vivrebbe allo stesso tempo senza videogiochi, senza tv, senza hobby, senza amici, senza pizza, senza gelati e senza tante altre cose.

    Insomma, non metto l'amore in cima a tutto. Sarò fatto strano io.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #72
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ragazzi, quante pippe mentali. Volete sapere cos'è l'amore? Ecco qui, facile facile http://www.youtube.com/watch?v=L7rNabgg2Es

  3. #73
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    L'amore è: non avere un tornaconto personale!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #74
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Quello c'è sempre..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    L'amore è: non avere un tornaconto personale!
    quoto.

    Da un paio di mesi ho trovato la prima donna della quale innamorarmi. Ogni volta che stò con lei il rapporto fisico, o sessuale che dir si voglia, passa in secondo piano.
    Secondo me l'amore è saper stare con un'altra persona, a seconda dei gusti sessuali, senza aver bisogno di scoparci per starci bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  6. #76
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Una sintesi fra idealismo e materialismo. LOL

  7. #77
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ehm, però a dire il vero "tornaconto" non significa per forza "scopare". XD
    Alla fine se uno vuole stare con una persona è sempre perché ci sta bene, e starci bene è qualcosa che fa bene anche a se stessi. Poi è ovvio che non conta solo quello, e che spesso si può mettere in primo piano il piacere dell'altro al proprio, ma in un certo senso anche quella è una forma di piacere personale ("io sto bene perché so che tu stai bene").

  8. #78
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Scusate se dico la mia...
    Spoiler:
    tanto...sono ignorata....
    ma 28 anni con la stessa persona non mi sembrano pochi.....Amore è, secondo la mia definizione...passare sopra i difetti dell'altro e cogliere SOLO le altre virtù...il fatto è che i giovani di oggi vogliono l'amore perfetto...e per un nonnulla si lasciano....ma la perfezione non esiste....esiste la comprensione e il mettersi d'accordo reciprocamente...senza invadere la libertà altrui, libertà...sottinteso...che non vuole dire farsi le corna a vicenda...ma coltivare ognuno i propri interessi...e vivere un rapporto di fiducia assoluta, l'uno verso l'altro...e condividere tante cose insieme, in estrema sincerità, senza falsi pudori... sì, l'amore esiste, basta volerlo!
    Ultima modifica di jenny56; 10-07-2011 alle 23:50

  9. #79
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusate se dico la mia...
    Spoiler:
    tanto...sono ignorata....
    ma 28 anni con la stessa persona non mi sembrano pochi.....Amore è, secondo la mia definizione...passare sopra i difetti dell'altro e cogliere SOLO le altre virtù...il fatto è che i giovani di oggi vogliono l'amore perfetto...e per un nonnulla si lasciano....ma la perfezione non esiste....esiste la comprensione e il mettersi d'accordo reciprocamente...senza invadere la libertà altrui, libertà...sottinteso...che non vuole dire farsi le corna a vicenda...ma coltivare ognuno i propri interessi...e vivere un rapporto di fiducia assoluta, l'uno verso l'altro...e condividere tante cose insieme, in estrema sincerità, senza falsi pudori... sì, l'amore esiste, basta volerlo!
    Sei sopportata da 28 anni?
    Tuo marito è un SANTO.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #80
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    "L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri." (cit.)

    All'inizio si cerca sempre l'amore perfetto, poi con le prime delusioni c'è chi comincia a smettere di crederci.

    Personalmente ora come ora cerco di non pensarci, l'amore complica un sacco di cose e cerco di tenerlo lontano dalle amicizie anche più affettuose. Non ne sento il bisogno. Si ok stare bene con una persona, volerci passare la vita insieme, esserne attratti a livello intellettuale (più che fisico, che mi sembra più superficiale) rimangono tutte cose fattibilissime con una forte amicizia, un intesa senza implicare la parola "amore".
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •