Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #501
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    il problema è all'inverso: se sei amico e non qualcos'altro nella maggior parte dei casi è per un qualche motivo .. pertanto è scorretto comunque tentare di attribuire qualche forma di colpa a qualcuno, l'egoismo non c'entra niente, manco se bastasse essere generosi con qualcuno perchè questi si innamori di te .. fosse così semplice ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #502

    Predefinito

    Friendzone, tipica.

    MAI fare l'amico con le donne se si vuole trapanarle, è un suicidio.

  3. #503
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Le donne non sono distributori di bibite.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #504
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD

  5. #505

    Predefinito

    Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).

  6. #506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
    Ma non sei l'unico, dovrebbe essere la normalità.
    Il problema sono quelli che per corteggiare fanno gli amiconi sbaciucchioni.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.

  8. #508
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD
    Com'è che poi ha cambiato idea?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
    Magari legge gamesurf e ti ha riconosciuto . Scherzi a parte, io non riesco ad essere amico delle donne. O almeno del 90 % di esse. Trovo grandioso essere fidanzato, ha una marea di lati positivi, ma dall'amicizia con loro non ho tratto mai niente di buono. Troppe lagne barbose.

  10. #510
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
    non c'è niente di strano in tutto questo, infatti .. solo cerca di non provare del risentimento su quello che accade, come sembrava dal tuo post. Le cose succedono come gli pare purtroppo .. ovviamente fatti salvi i sentimenti che anche tu non puoi fare a meno di provare e per i quali devi avere ugualmente rispetto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •