Pagina 33 di 72 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #321
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Eh, ma rischio di rovinare tutto se parto direttamente con un invito
    Ma buttati ! O la va' o la spacca!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #322
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma così perdo in ogni caso

    Comunque oggi è festa e domani pure, vediamo se mi aggiunge approfittando del tempo libero. Martedì poi vedo che fare, c'è tempo per pensarci, anche a costo di chiederle se le è arrivata la richiesta o roba così, o appunto invitarla a prendere un gelato o un caffè. Qualcosa che sia più definitivo insomma.
    Ultima modifica di Daredevil; 08-04-2012 alle 10:59

  3. #323
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma porca pupazza lascia perdere FB che è l'anti-approccio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #324
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma intanto fino a martedì il supermercato è chiuso, quindi non c'è altro che possa fare. Se mi aggiunge bene, se no comunque le parlerò

  5. #325
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si ma non chiedergli di FB
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #326
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Roger that.

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Al momento la mia situazione sentimentale è così incasinata che dandoti un consiglio ti fare un dispetto probabilmente, ma vedrò di rendermi utile non appena potrò evitare di scrivere post dalla tastiera dell'i-phone (scomodo).

  8. #328
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma porca pupazza lascia perdere FB che è l'anti-approccio
    Ma guarda su questo posso dire che quando ero iscritto da single un qualche ragazza l'ho conosciuta, certo non erano modelle ma qualcuna carina c'

    Ero arrivato ad avere più di 200 contatti, più della metà erano ragazze anche carine e ogni tanto a parte scriversi si organizzava di uscire come amici con un paio.

    Poi quando mi sono fidanzato c'erano altre due che mi scrivevano che volevano conoscermi e da quel giorno ho fatto la pulizia contatti e ora sarò a 30 contatti.

    Alla faccia delle chat dove se scrivi ad una ragazza ti risponde solo se non è una ragazza....

  9. #329
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma lui la ragazza la conosce già. FB mi sembra freddo e distaccato. Non so, senti qualche altra opinione Dare
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #330
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Più che altro dal momento che quando la incontro sta lavorando e non mi dà il tempo, come ho già ho avuto modo di dire, di conversare un po', FB si presentava come un ottimo modo per scambiarci due chiacchiere almeno inizialmente per prenderci confidenza, e a quel punto invitarla per un caffè. Dal momento che non sembra connettersi sono un po' fregato perchè non so cosa dirle in quei pochi secondi in cui la interrompo, e chiederle di uscire così presto potrebbe portare ad un rifiuto anche se alla fine le interesso, proprio perchè troppo presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •