Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento
    Beh l evoluzione però toppa... Chi è stato innamorato e chi lo ha vissuto, sa bene che per accoppiarsi ci sono tantissime strade piu veloci... E molto molto piu agevoli... Poi al di là del semplice accoppiamento ci sono altri aspetti della vita di coppia... Che tristezza però sentire parlare così dei giovinotti. Sembrate degli irragionevoli vecchietti inaciditi.. O peggio, la proverbiale volpe alle prese con l uva

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' la classica fase.

    Poi saranno i primi a comprare le rosa da portare a letto ogni mattino per l'innamorata.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No, i tempi sono anche cambiati e voi purtroppo non potete ancora capirlo

  4. #14
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Tutti molto disincantati fin ora vedo!!!
    Andrew Clemence, ho lasciato libertà assoluta nell'interpretazione del concetto. Se a te il concetto dell'amore fa pensare a un sigaro sei libero di parlare del tuo amore per i sigari Non dell'amore per i sigari in senso ostensivo però, amore per i sigari sempre in relazione al concetto dell'amore
    Io quando ho aperto il thread pensavo all'amore tra due persone, però ciò non toglie che si possa amare la natura, Dio o il proprio cane. Ovviamente mi auguro che nell'amare la natura, Dio o il proprio cane leviate di mezzo la variabile "sesso".

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E cioè, Dargio?

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che poi ci sono diversi tipi di amore, dall'affetto per gli amici a l'amore filiale passando per l'amore per la "persona della propria vita".
    Quest'ultimo secondo me è diventato qualcosa in più che un mezzo per la conservazione della specie.
    Basti pensare agli omosessuali.
    La parte istintiva però penso ci sia, nonostante tutto, e penso sia bella forte.

    @Roscio: Quello che ho scritto non è una cosa fredda e materialista.
    Ho tentato di dare una spiegazione a quello che è un turbinio di sentimenti.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-06-2011 alle 01:03
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    È difficile come definizione, non saprei bene come descriverla.
    Di certo non la penso come Dargil, nè riguardo alla sua definizione nè riguardo alla sparata sui tempi che sono cambiati
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No, i tempi sono anche cambiati e voi purtroppo non potete ancora capirlo
    Nel senso che prima l amore esisteva e ora non piu? Se poi riesci a cogliere una tendenza che gli altri non possono vedere o interpretare, o sei un genio o sei un pazzo. La storia ce lo dirà

    Tutti molto disincantati fin ora vedo!!!
    Andrew Clemence, ho lasciato libertà assoluta nell'interpretazione del concetto. Se a te il concetto dell'amore fa pensare a un sigaro sei libero di parlare del tuo amore per i sigari Non dell'amore per i sigari in senso ostensivo però, amore per i sigari sempre in relazione al concetto dell'amore
    Io quando ho aperto il thread pensavo all'amore tra due persone, però ciò non toglie che si possa amare la natura, Dio o il proprio cane. Ovviamente mi auguro che nell'amare la natura, Dio o il proprio cane leviate di mezzo la variabile "sesso".
    Beh, studiando filosofia avrai sicuramente studiato meglio di me il problema, ma onestamente se introduci l amore inteso come attaccamento a qualcosa, tantopiu diventa curioso. Il fatto è che credo che i sentimenti piu intensi in assoluto, li ho provati verso alcune canzoni, ascoltando musica in un determinato contesto, oppure verso la natura pescando in un ruscello di montagna alle 5 del mattino. Cosa che rende ancora piu difficile inquadrare il tutto in una logica riproduttiva
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 22-06-2011 alle 08:16

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Mah, in questa fase della mia vita sono piuttosto materialista. Diciamo che non mi interessa più di tanto impegnarmi in modo serio ho altre priorità anche se non si può mai sapere. A volte le cose accadono per degli imprevisti.
    Diciamo che, per ora, sono più per il sesso disimpegnato e della passionalità "instantanea"


    donpeppe1990

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per me l'amore in generale non è che il voler bene e il provare affetto nei confronti di qualcuno/qualcosa.
    Quando si parla invece di amore dei confronti di una donna nei primi momenti si può avere una totale infatuazione che però col passare del tempo si riesce a definire come un insieme di bene, attrazione sessuale e desiderio di passare la vita insieme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •