Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #161
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma magari quella ragazza fidanzata è proprio quella perfetta per te, e tu (uomo qualunque) il perfetto per lei, non bisogna partire con l'intento di fare chissachè, ci parli senza avere un obiettivo e vedi come và...
    Questo lo chiamo "istigamento alle corna"! Ma cercarne una libera, costa fatica? : Lol: eh, già...meglio il gioco facile!

  2. #162
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Questo lo chiamo "istigamento alle corna"! Ma cercarne una libera, costa fatica? : Lol: eh, già...meglio il gioco facile!
    facile o meno non centra niente quello che voglio dire è che solo perchè è fidanzata non significa che bisogna precludersi a prescindere da qualsiasi tipo di rapporto, poi se è libera ovviamente tanto meglio

  3. #163
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono d'accordo con Axxell. Daredevil, prova a conoscere la ragazza in questione anche se è già impegnata. Conoscendola meglio magari riuscirai a capire se è ben disposta nei tuoi confronti o meno, se sì invitala ad uscire altrimenti fattene una ragione e cambia obiettivo.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se c'è una storia e basta e lei è fidanzata in realtà non rovini di per sè niente, mica è detto che lasci il tipo per Te .. Se glielo dice appositamente e la storia finisce non è mica un mio problema, vuol dire che ha solo colto l'occasione ..
    Non ho detto che tu non devi farlo. Ho detto che io non lo farei. che mi frega se non lo lascia Parli di queste cose come se fossero matematica. Ma non lo sono. è vero che matematicamente se si fa una notte con te è libero arbitrio, ma è anche vero che magari una persona in un momento di debolezza può fare cose che ordinariamente non farebbe. Dunque se mi piace molto è una cosa, ma per una t****ta non vado a destabilizzare le coppie. Poi ognuno..

    Poi la faccenda del "lui che non lo viene a sapere" è pura malvagità per quanto mi riguarda.

    ha avuto l'opportunità di rendersi conto che non funzionava, e forse l'altro non si ritroverà con un problema grande come una casa in futuro .. L'importante è essere sinceri e non giocare sulle decisioni delle persone mentendo sulle proprie intenzioni. Da quì in poi si tratta di libero arbitrio fra adulti.
    Infatti. E il mio libero arbitrio mi permette di non rompere le scatole alle ragazze fidanzate.

    Ben altra cosa è invece se una ragazza mi piace molto. In quel caso invece, si tratta di guerra.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E se il fidanzato fosse un tuo amico,la cosa cambierebbe? E perchè?
    grazie Andrew
    Ma in realtà io ho detto che non mi farei facilmente una ragazza fidanzata. Se fosse di un mio amico men che meno. Quindi non capisco.

  5. #165
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    facile o meno non centra niente quello che voglio dire è che solo perchè è fidanzata non significa che bisogna precludersi a prescindere da qualsiasi tipo di rapporto, poi se è libera ovviamente tanto meglio
    c'entra, invece...
    Non so se conosci il titolo del film Qualcuno volò nel nido del cuculo! (non è una parolaccia! )
    Spoiler:
    Il titolo è altamente simbolico, ma la traduzione italiana limita la comprensione effettiva del suo significato. Letteralmente riprende il verso di una filastrocca: Three geese in a flock, one flew East, one flew West, one flew over the cuckoo's nest ("Uno stormo di tre oche, una volò ad est, una volò ad ovest, una volò sul nido del cuculo"). Il termine inglese "cuckoo" indica propriamente il cuculo, ma in senso traslato significa anche "pazzo" e quindi il titolo potrebbe essere tradotto con "qualcuno diventò pazzo".
    Il cuculo non costruisce un proprio nido ed è solito deporre le sue uova in quelli altrui. I piccoli di cuculo, una volta venuti al mondo, spingono fuori dal nido i figli degli uccelli che lo hanno costruito. Questa prole adottiva viene poi nutrita dai nuovi genitori che, guidati dall'istinto, continuano ad accudire i nuovi nati come se fossero i loro. Un ulteriore significato può essere dato dal fatto che, il protagonista, giunto nell'ospedale psichiatrico, porta gli altri pazienti ad interpretare la loro permanenza all'interno della struttura in modo innovativo, fuori dai canoni infermieristici e cambiando abitudini, stravolgendo cioè "il nido" e le sue precedenti regole.
    perchè rompere le scatole nei nidi altrui quando c'è tanta "selvaggina" svolazzante in giro? : Asdevil: se poi uno ama il rischio, i delitti d'onore hanno ampio spazio nei giornali di cronaca nera....il fatto è che,specialmente le nuove generazioni, vogliono tutto facile...e una ragazza "esperta" è più desiderata di una novellina!: | Questo è il mio parere, liberi di pensarla come volete...
    Ultima modifica di jenny56; 26-11-2011 alle 16:52

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sei molto tradizionalista e ti fa onore, ma la realtà ordinaria non è quella che descrivi se non nella percezione di comodo delle persone, e senza neanche bisogno di cercare situazioni "particolari" .. triste è trincerarsi dietro un fidanzamento che non ha più ragione di essere, cosa molto più comune di quanto non si pensi, non l'incontro tra due persone che potrebbero stare bene insieme .. E poi, dagli con le "ragazze single che aspettano solo di incontrare l'amore", è ovvio .. e a loro volta diventeranno delle "fidanzate", che tuttavia io non vorrei mai che restasse/ro con me con l'unico motivo di considerarsi (ormai) già impegnate. Del resto basta lasciarle accadere le cose, non c'è bisogno di provocarle nè di "frequentare" per sperare le sfighe di nessuno .. A volte valgono la pena anche i cazzotti
    Beh però è anche triste giustificare il voler piantare il proprio pene in giro con improbabili scuse come il dire che ogni ragazza che ci sta ha un fidanzamento finito. Un pò come se non esistessero errori e pentimenti.

  7. #167
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Secondo me non vale la pena provare, a meno che non ti metti già in testa che la cosa molto probabilmente si concluderà in una semplice amicizia, che è comunque la miglior soluzione possibile perchè:
    scenario a) la conosci, te ne innamori, ma lei è fidanzata e non potrai averla, e probabilmente se si lascierà col fidanzato tu sarai l'amico che resta amico, finendo col soffrire come un cane;
    scenario b) la conosci, vi innamorate l'uno dell'altro, lei si lascia col suo attuale fidanzato per te ma vivrai col terrore che quello che ha fatto al suo ex possa farlo a te;
    scenario c) la conosci, prendi amicizia e la cosa finisce lì, poi magari lei si lascia e da lì può nascere qualcosa, basta che non te ne innamori perdutamente va, o quantomeno cerchi di non farglielo capire, perchè secondo me andrebbe a finire male v.v
    Amen.

    Lo scenario A è la situazione in cui sono io dopo tipo 3 anni, anche se quando la conobbi non immaginavo sarebbe andata così. Lei si è lasciata da un po' e sono in procinto di dichiararmi. Sperando non finisca come nello scenario

    Queste sono le situazioni complicate a cui mi riferivo.

    Ora che ti ha detto no io ti dico di lasciar perdere. Massimo 10 giorni e l'hai dimenticata, fidati
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #168
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Meglio evitar ragazze impegnate, lo diceva anche il buon Orazio.

  9. #169
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Amen.

    Lo scenario A è la situazione in cui sono io dopo tipo 3 anni, anche se quando la conobbi non immaginavo sarebbe andata così. Lei si è lasciata da un po' e sono in procinto di dichiararmi. Sperando non finisca come nello scenario

    Queste sono le situazioni complicate a cui mi riferivo.

    Ora che ti ha detto no io ti dico di lasciar perdere. Massimo 10 giorni e l'hai dimenticata, fidati
    Ma a chi poni l'ultima frase? Se a me, io non c'ho nemmeno parlato con questa ragazza.

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Axxell. Daredevil, prova a conoscere la ragazza in questione anche se è già impegnata. Conoscendola meglio magari riuscirai a capire se è ben disposta nei tuoi confronti o meno, se sì invitala ad uscire altrimenti fattene una ragione e cambia obiettivo.
    Il punto è che se cominciassi a rivolgerle la parola (e a parte l'approccio diretto citato prima non saprei come sfruttare qualcuno o qualcosa per conoscerla e basta, cioè solo parlarle, men che meno nel contesto del supermercato) capirebbe che ci stia provando e lo collegherebbe alla domanda fattale dalla collega, ovvero che ci sto provando sapendo che è fidanzata.

    Fatto sta che ci sto ancora un po' di merda, ci avevo sperato troppo. Mi è già capitato quest'estate di infatuarmi di una ragazza che ho poi scoperto fidanzata. La vedevo ogni giorno, letteralmente, e dopo un mesetto vidi proprio il ragazzo e lei insieme. Già me l'ero scordata il giorno dopo, o meglio, non ci pensavo più come prima. Non mi ero illuso come adesso. Più t'illudi e più ti deludi, purtroppo.

  10. #170
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma a chi poni l'ultima frase? Se a me, io non c'ho nemmeno parlato con questa ragazza.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Già me l'ero scordata il giorno dopo, o meglio, non ci pensavo più come prima. Non mi ero illuso come adesso. Più t'illudi e più ti deludi, purtroppo.
    Scusa, non ti ha detto no, ma hai capito che è impegnata. Cmq 10 giorni sono anche troppi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •