Pagina 11 di 72 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #101
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il problema è che capita che i ragazzi romantici prendano delusioni e il romanticismo in loro muoia Per non parlare del fatto che è uno dei pregi meno apprezzati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che capita che i ragazzi romantici prendano delusioni e il romanticismo in loro muoia Per non parlare del fatto che è uno dei pregi meno apprezzati.
    Considera che dopo due anni, due mesi, 11 giorni e 14 ore in cui le avevo dedicato la mia vita la mia ragazza ha ben pensato di tradirmi, ma non ho intenzione di diventare un altro per colpa di una stronza =) che poi sia uno dei pregi meno apprezzati non so che dirti, se devo essere sincero dovrei darti ragione, visto che molte ragazze che conosco vanno appresso a quelli che gli dicono "zo*****" o.o

  3. #103
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    L'amore cos'è? Amore è per me proprio come una rosa rossa: bellissimo, stupendo, meraviglioso, dai colori accesi, dalle tinte forti, dal profumo inebriante, ma solo quando andrai a coglierla ti accorgerai delle spine. E' per me il perfetto esempio di dualismo universale e di equilibrio naturale: è un dolce sogno, ma allo stesso tempo un orribile incubo. Gioia, desiderio, passione, affetto, contrastati ed equlibrati da gelosia, orgoglio, paura e confusione. E' qualcosa che riesce a mettere in ginocchio anche il cuore più duro e può redimere anche il peggior criminale così come può trasformare un animo da gentile in aggressivo o far cadere anche un paladino della giustizia, ma soprattutto è qualcosa che da a molti un senso alla vita, un motivo per non crollare ed andare fino in fondo, a prescindere da quale sia questo fondo. Io, signori miei, sono innamorato dell'amore: per la persona che amo sarei disposto a tutto, perchè senza di lei la mia vita ha poco, se non nessun, senso. Sarò stupido, idiota, cretino, eccetera, ma se almeno in amore non do il meglio di me, dove altro potrei trionfare? Non sono un lavoratore infaticabile, nè c'è qualcosa che mi appassiona talmente tanto da riempirmi le giornate. No, decisamente l'unica cosa che in 19 anni di vita è riuscita a riempirmi le giornate è stata solo l'amore. Si, ci sono gli amici, i passatempi, gli hobby, la scuola... Ma in tutto questo mi sento sempre vuoto se non ho quel piccolo, dolce, pensiero fisso alla persona che amo. Senza contare che quando nasce un amore ci si sente spensierati, felici, allegri, dimentichi dei problemi del mondo, di come tutto potrebbe andare in malora da un giorno all'altro... Poi gli sguardi, il cuore che batte, la tristezza quando non si ha accanto l'oggetto dei propri desideri... Si, io sono decisamente innamorato dell'amore >.<
    Stupendo! Quoto tutto! Come dire: al diavolo il materialismo sfrenato ed evviva il romanticismo! : D

  4. #104
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che capita che i ragazzi romantici prendano delusioni e il romanticismo in loro muoia Per non parlare del fatto che è uno dei pregi meno apprezzati.
    Sto da 7 anni con un ragazzo romantico e questa caratteristica è quella che piu apprezzo nei maschi,insieme alla dolcezza ed emotività .Evidentemente non tutte le donne sono uguali,come non tutti gli uomini lo sono...va a gusti,c è a chi piace e a chi no.

  5. #105
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mmm, mi servirebbe un piccolo consiglio, o meglio, una rassicurazione. Quasi ogni giorno andando ad un supermercato della zona mi trovo ad incontrare una ragazza che lavora lì che mi piace molto, ma sono un tipo piuttosto timido e fifone, questo perchè c'è di mezzo il fatto che fisicamente non sia un granchè per via di un paio di difetti che mi porto dietro da quando ero in sovrappeso (ero 110 kg fino a poco più di un paio di anni fa e ora sono tipo 70 kg, ma c'è sempre un prezzo da pagare per i propri errori...) e che mi bloccano, perchè già di per sè non aiutano la mia autostima e figuriamoci se mi possano aiutare ad avere il coraggio necessario "a fare il balzo".

    Quello che vi chiedo è, devo fregarmene di come sono e comunque cercare di parlarle? Alle donne in genere importa molto come un uomo sia fisicamente? Anzi, riformulo quest'ultima domanda perchè la scontatissima risposta ormai la so già: come posso farmi conoscere per quello che "sono" se ancora non la conosco e non ci ho mai parlato? Non posso insomma mica descrivere il mio carattere alla prima occasione, quello verrà mostrato poco a poco col tempo. Il punto è che non sono bruttissimo, alcuni di voi le mie foto le avete pure viste, ma - e non sapete quanto sia piuttosto umiliante parlarne - è il corpo ad avere i succitati difetti, un bel po' di smagliature per la precisione (le donne di questo forum sapranno benissimo a cosa mi riferisco...), quindi ho paura che al primo impatto possa piacere, ma che poi arrivi la sprangata, con annessa delusione.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vieni su msn

  7. #107
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Penso che per qualche smagliatura o per qualche difetto fisico,non sia giusto che tu ti precluda l' opportunità di conoscere meglio una ragazza che ti piace....sarebbe un errore grave.Forse molti uomini ancora non l' hanno capito che a noi donne non interessa tantissimo l' aspetto esteriore,il fisico,ma che teniamo molto in considerazione l' atteggiamento,come uno si pone davanti a noi,come ci tratta.Io preferisco un uomo non in forma,ma gentile e premuroso,piuttosto che un belloccio senza un minimo di tatto e magari pure stronzo.Se questa ragazza ti interessa cosi tanto,allora cerca di conoscerla meglio,parlale,mostrati per quello che sei,non fingere di essere migliore,per fare colpo,noi donne amiamo la chiarezza e la sincerità.Spero di esserti stata utile!In bocca al lupo

  8. #108
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Non c'&#232; niente di peggio che trovarti un giorno a chiederti che cosa sarebbe successo se avessi provato una cosa che non hai avuto il coraggio di affrontare. Fidati, fai quello che ti viene senza pensarci troppo, senza chiedere in giro suggerimenti o strategie, perch&#232; per altri funziona quello che magari per te non va bene. Non c'entrano niente le smagliature, tutti ne hanno, vere o metaforiche, in un modo o nell'altro. L'importante &#232; la serenit&#224; di poter accettare un rifiuto, che &#232; una scelta come un'altra, non un giudizio nei tuoi confronti. Ti sar&#224; capitato di sentir dire che a volte quando sei gi&#224; "impegnato" (e quindi in teoria "non cerchi") sembra che le occasioni ti spuntino da tutte le parti. Beh, spesso &#232; la realt&#224;: sembrer&#224; strano, ma a volte questa stessa tranquillit&#224; traspare talmente all'esterno che induce gli altri di per s&#232; ad avvicinarti, e in parte la causa &#232; la totale naturalezza dei tuoi comportamenti, tali da far trasparire il vero te stesso, senza rigidit&#224; e forzature di sorta. Una donna poi vale sempre un tentativo, anche quando le nostre possibilit&#224; sono apparentemente irrisorie, anche se potrai soffrire un po', non evercela mai con loro, anche se la risposta potr&#224; essere un no, che &#232; una scelta come un'altra, non un giudizio nei tuoi confronti. Devi essere grato solo per sentire la voglia di provarci per quello che quella ragazza ti trasmette, perch&#232; un giorno quel tentativo, solo il tentativo, ti dar&#224; lo stesso sorriso e calore dei tuoi successi. In bocca al lupo.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #109
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Utilissima. Mi serviva proprio il parere di una donna. E crepi

    Il motivo per cui alla fine ho deciso di chiedere consiglio &#232; proprio perch&#232; non voglio perdere la possibilit&#224; di conoscerla finendo per pentirmene. Non so dire se sia un ragazzo "amabile", ma sono sicuro di essere un bravo ragazzo e con molta gentilezza, sono proprio buono per natura, ecco. Vedo tantissimi tamarri e facce di merda, per dirla in modo chiaro, con al fianco belle ragazze, che poi non siano facce di merda anche loro la cosa &#232; da vedersi. Comunque bon, appena mi viene coraggio che Dio me la mandi buona

    EDIT: Letto ora il post di Axxell. Grazie anche a te, &#232; una rassicurazione in pi&#249;. Il fatto di pentirmi poi di non averci provato l'ho appena citato nella risposta a Zomba, quindi sono d'accordo su tutti i fronti. Che dire, tenter&#242;
    Ultima modifica di Daredevil; 24-11-2011 alle 16:25

  10. #110
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Supera la timidezza che alle ragazze i tipi impacciati non piacciono, almeno cerca di sembrare sicuro di te stesso. Parlaci per un po', anche giorni, poi magari invitala a prendere un caf&#232;. Se ti dice no, amen. Hai fatto esperienza Basta che non diventi tipo il suo amico del cuore che altrimenti sei spacciato Lo so che &#232; facile a dirsi, per&#242;...

    EDIT: Scusa il ritardo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •