Pagina 34 di 72 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 716

Discussione: L'amore per voi

  1. #331
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    quando c'è amore non c'è sesso, o almeno questo capita a me. Adesso che mi piace una tipa, le fantasie sessuali mi hanno abbandonato Anzi cado nei pensieri romantici e sdolcinati.

  2. #332
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    quando c'è amore non c'è sesso, o almeno questo capita a me. Adesso che mi piace una tipa, le fantasie sessuali mi hanno abbandonato Anzi cado nei pensieri romantici e sdolcinati.
    per me invece le 2 cose coincidono, una è condizione per l'altra, ma forse sono io quello deviato

  3. #333
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io sono con Tonyo...

    Di solito ci sono ragazze carine che ti piacciono per carattere e altri fattori, anche fisico, ma a volte in minor parte, e ragazze che............

    ...che se pensi a più di un paio d'ore insieme per conversarci ti viene ribrezzo

    E la situazione generale è o una o l'altra, di solito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #334
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ragazzi illuminatemi, una volta vidi una puntata di CSI o Dottor House, dove c'era quest'uomo che ama follemente un divano. Adesso la domanda è : si può amare una cosa?

    Come si chiama questa malattia se possiamo definirla tale?

  5. #335
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    sì ma anche se sei innamorato le palle devi svuotarle lo stesso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #336
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Prima o poi si fa sesso, ma io mi riferivo al periodo di iniziazione.

  7. #337
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Torno da poco dal supermercato. Appena l'ho salutata e lei ha sbrigato un vecchio rompiscatole che ha scelto proprio il peggior momento per chiederle informazioni, si è scusata per non avermi aggiunto su FB perchè non ha potuto connettersi, e ne ho approfittato per presentarmi a dovere.


  8. #338
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Torno da poco dal supermercato. Appena l'ho salutata e lei ha sbrigato un vecchio rompiscatole che ha scelto proprio il peggior momento per chiederle informazioni, si è scusata per non avermi aggiunto su FB perchè non ha potuto connettersi, e ne ho approfittato per presentarmi a dovere.

    Bravo.
    Ora però, VAI DIRETTO!

    Io arrivo da un periodo nel quale più o meno ho fatto cose come le tue(anche se io questa ragazza la vedevo tutti i dì a scuola) e avevo il timore di ''buttarmi'' per non rovinare tutto...ma la verità è che c'è ben poco da giocare di ''tatticismi'', sii più diretto e buttati, invitala ad uscire e conoscila...se son rose fioriranno.
    Lascia stare Facebook, alle ragazze piace essere corteggiate, e piacciono anche gli uomini decisi...quindi mostrati coraggioso, e sì, so che sei timido, pure io lo sono, però manda giù il rospo e tira fuori le palle, se ci tieni veramente, vai là, (mi pare di capire sia una cassiera), e chiedile se ti concederebbe un caffe.
    Tanto, se le interessi minimamente, accetterà senza problemi...ma vada, anche accettasse non è ancora fatta, perché da lì in poi inizia la parte difficile, perché devi ''corteggiarla'' e fare di tutto per piacerle.
    Però diciamo che devi iniziare almeno chidendole di uscire.

    Dici che se non accetta allora hai solo da perdere...beh, via il dente e via il dolore: tanto se non le interessi ora, non le interesserai nemmeno dopo che ci avrai chattato 2-3 volte su facebook...
    Poi magari non è nemmeno detto che sia la ragazza che t'aspetti, con quella con cui mi son comportato come stai facendo tu ora, per esempio, dopo che l'ho conosciuta meglio uscendoci, non mi ha colpito come speravo, nonostante l'ottima impressione che avessi di lei...l'avevo idealizzato un po' troppo, e conoscendola meglio ho capito che quel che ''provavo'' per lei era decisamente troppo per quel che in realtà dovevo sentire e che ero più che altro traviato dal suo bellissimo aspetto fisico più che dalla sintonia che c'era tra noi... e ho lasciato stare.

    Quindi vai diretto la prossima volta, dai che faccio il tifo!

  9. #339
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh, pensavo t'avessero rapito gli alieni.

    Comunque lo so già, in fondo è solo adesso che inizio a conoscerla e vedremo, sempre sperando in qualcosa di positivo.

    Lei comunque è più timida di me, l'ho capito, infatti se non inizio a parlare io continua a mandare solo sguardi e a restare in silenzio, quindi sembrarle sicuro è cosa da poco

  10. #340
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    lascia stare Dare, respiro profondo e vai avanti per la tua strada .. se deve succedere qualcosa, accadrà comunque. Concordo con enzo, non ha senso che fai supposizioni, inviti o no stai ben certo che lei l'ha capito che sei interessato. Esci fuori, caccia un "Porcaputtana!" a squarciagola (metaforicamente se non vivi in campagna) e metti l'esperienza in tasca. Altrimenti rischia davvero, trova il coraggio per parlarle preparandoti anche ad una grande delusione e poi fottitene qualsiasi cosa succeda. Ma-non-restare-nel-limbo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •