Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Junior Member L'avatar di SadDarkAngel
    Data Registrazione
    Mon Jun 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Posso capire lo sgomento che ha Hideki Kamiya a vedere queste cose e comprendo il perchè si sia proposto di produrlo da capo,in fondo della serie orginale c'è rimasto ben poco,nome protagonista,nome serie, e anche diverse "mosse" del gameplay mi sono risultate simili ai predecessori, in più da quello che ho capito non si seguirà più la story line dei predecessori, percui una storia nuova, lasciando molti interrogativi sulla storia precedente, mettiamola così se prendo questo video e lo guardo SENZA sapere che il gioco si intitolerà devil may cry e il protagonista Dante, potrei pensare che potrebbe essere un gioco che promette bene e che forse penserei ad acquistare all'uscita, ma sapendo che il tutto si basa sfruttando il nome di Dante e di Devil May cry mi cade molto in basso, potrà magari uscire un bel gioco, ma doveva chiamarsi in un'altro modo, ho letto in giro che c'è chi parla di prequel del 3, cioè un dante ancora più giovane del 3, a parte il fatto che non c'è la minima somiglianza, la riterrei una cosa inutile andare più indietro del 3, al massimo sarebbe servito uno spin-off sul padre di dante, per definire meglio il tutto, poi non parliamo del calo di interesso mostruoso che c'è stato facendo questo restayling (o come diavolo si dice xD) vi faccio un esempio, il video riportato sopra è il solito pubblicato dal canale IGN su youtube il 7 giugno 2011, conta appena 69.700 visite (http://www.youtube.com/watch?v=IqagPN9Q6ec) con un 40% circa di voti su "non mi piace" il video è stato caricato il 7 giugno, una quantita misera di visite se si tiene conto dell'importanza che dovrebbe avere un devil may cry 5, ora prendete il confronto che stò per fare così come viene, prenderò Assassin's Creed Revelation's, sò che come genere non ci incastra una mazza ma per far capire che se un gioco interessa viene ricercato molto,il video sempre sul canale IGN di youtube è stato caricato il 06 Giugno 2011 ok? solmente un giorno prima e conta attualmente 1.587.000 di visite (http://www.youtube.com/watch?v=IqagPN9Q6ec) il lasso di tempo è lo stesso,con il 2% di non mi piace, ora non saranno dati presi bene, ma da questo almeno io noto un calo di interesse notevole, non si interessa molta gente a questa nuova uscita, forse avrò fatto un confronto sbagliato, ma era solo per far capire che se un sequel rispecchia quello che i giocatori hanno sempre avuto dalla serie più qualche innovazione, il tutto secondo me viene seguito con più attenzione.

  2. #32
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Caro Sad, benvenuto.

    un solo appunto: siamo un sito di informazione videoludica, tutti i video da te linkati puoi trovarli nella nostra sezione Video

  3. #33
    Junior Member L'avatar di SadDarkAngel
    Data Registrazione
    Mon Jun 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Caro Sad, benvenuto. un solo appunto: siamo un sito di informazione videoludica, tutti i video da te linkati puoi trovarli nella nostra sezione Video ;)
    grazie per il benvenuto, sò che i video che ho linkato li avete anche voi, ma per fare un esempio concreto ho dovuto usare per forza youtube, in quanto da quello che mi sembra di aver visto qui non c'è un sistema "contatore" sui video, e il "mi piace" e "non mi piace". ho preso come punto di riferimento youtube, perchè è il sito di streaming video *più utilizato in tutto il mondo e quindi l'unico modo in cui credo potessi avere due dati confrontabili su l'interesse che si puo' creare su un sequel. se è un problema che ho linkato i video di un sito esterno non lo farò più, ma per il discorso che stavo facendo e per poter far vedere che non prendo dati campati in aria sono stato obbligato a mettere i link.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •