Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Scusate, dirò una bestemmia, ma ho giocato al 3 e al 4 e, in base a quanto ho potuto vedere dai filmati ingame, non mi sembra che il sistema di gioco sia cambiato in maniera così sconvolgente, anzi. Forse l'atmosfera è meno dark, ma questo già dal numero 4. Che poi non capisco le obiezioni: la storia non si conosce ancora (almeno che non mi sia perso qualcosa), Dante è giovane (e allora?) ed ha un look forse un po' più Emo, ma non mi sembra meno tamarro. Ma è davvero questo il problema? Il fatto che abbia un look un po' più Emo? Davvero, non capisco che cosa abbia sollevato la rivolta popolare in tutto il mondo.
    Si chiama ''spalare merda su un gioco in base a 2 minuti di video in cui non si vede niente'' E' una pratica molto duffusa sulla rete.

  2. #22
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    magariiiiii! dmc in mano al vero padre, con il solito dante e il combat sistem simile a quello di bayonetta.... purtroppo mi sa che resterà un sogno...

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    magariiiiii! dmc in mano al vero padre, con il solito dante e il combat sistem simile a quello di bayonetta.... purtroppo mi sa che resterà un sogno...
    ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........
    Hanno fatto 4 Metroid, uno più brutto dell'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Comunque il gameplay di Bayonetta è l'evoluzione di quello classico di DMC

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Hanno fatto 4 Metroid, uno più brutto dell'altro.
    i Ninja Theory non mi risulta abbiano mai toccato un metroid, se non da giocatori

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    i Ninja Theory non mi risulta abbiano mai toccato un metroid, se non da giocatori
    Io ero ironico
    Li ha confusi con team ninja.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 21-06-2011 alle 14:22
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    ho preso un ninja per un altro,le mie scuse ai ninja theory

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ma vogliono togliere il lavoro a Ninja Theory? Diamogliela un po' di fiducia a sti ragazzi eddai

  10. #30
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
    Se tralasciamo il look di Dante e qualche nemico poco ispirato il gioco mi sembra "abbastanza" somigliante ai capitoli precedenti. La mia preoccupazione e' che i ninja theory sviluppino un gioco pensato per i casual gamers, basta pensare ad Enslaved, gioco molto bello ma trooppo facile.
    è vero così come heavenly sword !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •