Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Se tralasciamo il look di Dante e qualche nemico poco ispirato il gioco mi sembra "abbastanza" somigliante ai capitoli precedenti. La mia preoccupazione e' che i ninja theory sviluppino un gioco pensato per i casual gamers, basta pensare ad Enslaved, gioco molto bello ma trooppo facile.

  2. #12
    A serius sweets eater L'avatar di WyLLyAMnREDD
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    ma vogliamo dare un pò di fiducia ai ninja theory? a me enslaved (il loro ultimo lavoro) è piaciuto tantissimo lo so che questo personaggio è molto diverso da dante ma penso che potrò sopportare questa "incredibile" differenza se il gameplay subirà finalmente uno svecchiamento e un passaggio alla attuale generazione. platinum games è il team di riferimento in questo campo ma non è l'unico.
    Anch'io ho giocato ad Enslaved, ed è per questo che ho dei seri dubbi, tralasciando i controlli troppo semplicistici, specialmente durante le arrampicate, la storia mi è sembrata tronca. Mi spiego meglio, il gioco parte bene ed anche i due protagonisti sono ben caratterizzati, ma quando si unisce il terzo protagonista e la vera storia sembra prendere il via ecco che tutto finisce nel giro di poco più di un'ora, come se il gioco, per l'appunto,*fosse stato troncato, lasciandomi tra l'altro con l'amaro in bocca per come è finito.
    Ultima modifica di WyLLyAMnREDD; 20-06-2011 alle 18:13

  3. #13
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda sono in cerca di info sul gioco da un sacco. tu che da quel che leggo l'hai già potuto provare a fondo, me ne parleresti un po? :arrossire:
    Ho la sfera di cristallo :) se poi ne uscirà un bel gioco sarò il primo a comprarlo e ad ammettere che sbagliavo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Scusate, dirò una bestemmia, ma ho giocato al 3 e al 4 e, in base a quanto ho potuto vedere dai filmati ingame, non mi sembra che il sistema di gioco sia cambiato in maniera così sconvolgente, anzi. Forse l'atmosfera è meno dark, ma questo già dal numero 4. Che poi non capisco le obiezioni: la storia non si conosce ancora (almeno che non mi sia perso qualcosa), Dante è giovane (e allora?) ed ha un look forse un po' più Emo, ma non mi sembra meno tamarro. Ma è davvero questo il problema? Il fatto che abbia un look un po' più Emo? Davvero, non capisco che cosa abbia sollevato la rivolta popolare in tutto il mondo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma questo cambia colore dei capelli quando vuole? Ma e poi che taglio di capelli è? Il gameplay non è molto diverso dal 3 e 4
    Ultima modifica di Devil May Simo; 20-06-2011 alle 19:41

  6. #16

    Predefinito

    io ho giocato solo al 4 quindi non posso dire di essere un grande appassionato della saga, però un po' di cambiamento non mi dispiace affatto, anzi, penso sia l'unico modo per dargli un po' di freschezza..

  7. #17
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    Anch'io ho giocato ad Enslaved, ed è per questo che ho dei seri dubbi, tralasciando i controlli troppo semplicistici, specialmente durante le arrampicate, la storia mi è sembrata tronca. Mi spiego meglio, il gioco parte bene ed anche i due protagonisti sono ben caratterizzati, ma quando si unisce il terzo protagonista e la vera storia sembra prendere il via ecco che tutto finisce nel giro di poco più di un'ora, come se il gioco, per l'appunto,*fosse stato troncato, lasciandomi tra l'altro con l'amaro in bocca per come è finito.
    si ma era un gioco diverso dante è un hack n' slash puro enslaved è anche avventura e altre cose, il "coktail" nel complesso funziona egregiamente secondo me comunque io da giocatore interessato alla serie non e che mi aspetti tantissimo il 4 era veramente un titolo con un gameplay sempliciotto e piuttosto old gen (mi verrebbe da dire immaturo confrontandolo con titoli del calibro di ninja gaiden e bayonetta) dal 5 mi aspetto nuove mosse nuove armi e speriamo migliorino il sistema di schivate perchè nel 4 dovevi iniziarle sempre con quel mezzo secondo di anticipo sopratutto contro i boss e poi le capriole erano troppo corte, secondo me basta poco per migliorarlo e perchè i ninja theory non dovrebbero riuscirci a prescindere?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Occristo, OCCRISTO, sarà una specie di software war ma ho piena fiducia in platinum, assolutamente, spero che lo facciano, sul serio, con tutto il cuore, capcom merita solo di bruciare

  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    magari passasse ai Platinum, hanno dimostrato di saperci fare con gli action, basta guardare Bayonetta e Vanquish, i ninja theory invece non mi hanno mai ispirato, secondo me Dmc sarebbe più adatto allo stile di gioco che propongono quelli di Platinum Games

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Francamente, il gameplay non sembra poi così male MA....è come hanno proposto questo "Dante" che proprio non mi piace, se non l'avessero stravolto così...avrebbe anche potuto avere un successo più ampio, IMHO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •