Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito Platinum Games si propone per Devil May Cry

    Platinum minaccia Ninja Theory?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Magari!

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Magari!
    E daje tempo!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    ma vogliamo dare un pò di fiducia ai ninja theory? a me enslaved (il loro ultimo lavoro) è piaciuto tantissimo lo so che questo personaggio è molto diverso da dante ma penso che potrò sopportare questa "incredibile" differenza se il gameplay subirà finalmente uno svecchiamento e un passaggio alla attuale generazione. platinum games è il team di riferimento in questo campo ma non è l'unico.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    ai Ninja Theory? hanno già avuto tutto il tempo di rovinare Dante irremediabilmente :) Però meglio*lasciar perdere se no succede un macello come nelle altre news sul nuovo DMC :)

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    da quanto si è visto finora la giocabilità non sembra in pericolo anzi!quindi platinum game puo tornarsene tranquillamente per i fatti suoi in quanto a spessore di trama e caratterizzazione dei personaggi bhè.....ninja theory ha pochi altri che li battono e platinum games non è tra questi(mi è sembrato di vedere molte bayonetta di ritorno di notte da roma,che kamiya abiti per quelle zone??). ok dante emo fa paura ,ma ,salvo dmc1 dove ovviamente era tutto da scoprire ,dante negli episodi successivi ha dimostrato il carisma di un wurstel. io ho piena fiducia in ninja theory,anche se a livello di giocabilità sono stato abbastanza deluso sia da heavenly che da enslaved, ma qui per il momento sembra sia tutto ok

  7. #7
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    che simpaticone. spero che il gioco resti nelle mani dei Ninja Theory, anche se difficilmente quelli della Capcom potrebbero pensare di non affidarlo più ai NinjaTheory. secondo me non hanno lavoro e cercano qualcosa

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    ai Ninja Theory? hanno già avuto tutto il tempo di rovinare Dante irremediabilmente
    guarda sono in cerca di info sul gioco da un sacco. tu che da quel che leggo l'hai già potuto provare a fondo, me ne parleresti un po?

  9. #9

    Predefinito

    a me sembra una boiata... dicevano che avrebbero rivoluzionato il gameplay ma mi sembra uguale al 3-4... e dal punto di vista tecnico mi sembra peggio di dmc4... questo gioco non varrà i miei soldi se non lo cambiano del tutto...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Ma perchè poi hanno affidato ai Ninjia Theory sto DMC?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •