Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Battlefield su console a 720p e 30fps

    Per gli sviluppatori di DICE è la norma

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Se questo vuol dire avere un livello di dettaglio non troppo distante dal pc, a me va benissimo. Tra l'altro 720p e 30fps, per uno shooter non è roba da poco!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se questo vuol dire avere un livello di dettaglio non troppo distante dal pc, a me va benissimo. Tra l'altro 720p e 30fps, per uno shooter non è roba da poco!
    i 720p ci possono stare, sono console, ma i 30 fps per uno shooter sono proprio il minimo sindacale! gioca su pc a 60 fps e non torni più indietro...

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
    i 720p ci possono stare, sono console, ma i 30 fps per uno shooter sono proprio il minimo sindacale! gioca su pc a 60 fps e non torni più indietro...
    Ma stiamo parlando di console. Se vuoi andare a 60 devi limitarti in altri dettagli. E' una scelta. Tra il farlo andare a 30, ma bello, e farlo andare a 60 ma più brutto, l'unica scelta è la prima. Degli fps non sbatte nulla a nessuno, il 90% non sa nemmeno cosa significhi fps, un video con la graficona lo vedono tutti.

  5. #5

    Predefinito

    Concordo, contestavo la tua affermazione che 30 fps per uno shooter non è roba da poco, secondo me lo è, purtroppo è l'unico modo di adattare la grafica su console, come dici tu :)

  6. #6
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    domanda nabba: mi dite dei giochi che vanno a 60 fps su console? mi sembra di aver visto che GT5 e Forza3 andavano a 60 fps, e che Rage anche dovrebbe andare a 60 fps.

  7. #7
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    mappe grandi sono più importanti di un 1080p? dtelo ai pc che hanno entrambe le cose... anzi vi dirò di più...io gioco sopra i 60 fps...fra gli 80 e i 100 xD

    comunque un gioco è considerato fluido dai 30 quindi ci sta anche se il problema saranno i picchi per esplosioni e bordello simile dove gli fps cadranno anche a 10/15...60 fps sono una buona qualità anche se salendo fin su ai 120 si ottiene una fluidità e qualità oltre ogni limite...
    ps. l'occhio umano viaggia a 24 frame al secondo
    Ultima modifica di alakyr; 20-06-2011 alle 13:51

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    domanda nabba: mi dite dei giochi che vanno a 60 fps su console? mi sembra di aver visto che GT5 e Forza3 andavano a 60 fps, e che Rage anche dovrebbe andare a 60 fps.
    Fissi li fa Forza e poco altro.
    So che li farà Rayman(e te credo)e sicuramente qualche xbla.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Fissi li fa Forza e poco altro. So che li farà Rayman(e te credo)e sicuramente qualche xbla.
    i giochi di macchine sono molto più statici che un fps...in un fps ci sono esplosioni, altissimi effetti particellari e una moltitudine di altri elementi comandati dall'ia...in un gioco di guida c'è solo la tua macchina, la pista e altri7 avversari come media...

  10. #10
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ditelo al pc che li ha tutti e due... ; io gioco sopra i 60 fps...fra gli 80 e i 100 xD
    La pianti di tirartela per il tuo cazzo di robot che si fa chiamare PC casalingo o no? xD
    "This is my story"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •