Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: Tamarreide

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che il programma non mi piace, anzi, ho sempre detto che mi piace perche è(o sembra?) piu realistico degli altri reality e mi fa ridere non solo perche sono ignoranti ma anche per le battute che fanno...
    Io non ho giudicato nessuno per i suoi gusti, semplicemente qualcuno ha detto che gli Italiani sono un popolo di sottosviluppati perchè guardano certi programmi, ed io ho risposto che secondo me è una mentalità da snob che hanno molti italiani...
    Meglio snob che coprofaghi

  2. #62
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Scusami la maggior parte della popolazione guarda questi programmi, (piu che all estero) e in Italia molti hanno questa mentalià? Io mica mi nascondo. Sarò snob, ma tali programmi mi fanno defecare..
    Se è vero che all'estero non si fanno problemi direi che è una delle cose per cui andarne fieri
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Negli USA, Jersey Shore ha trilioni di spettatori ma quelli li sono fantastici

    Cioè, io a volte mi metto a guardarlo su MTV quando lo becco mentre faccio zapping e ci sono delle situazioni al limite del grottesco che mi fanno scompisciare dalle risate. Ci sono dei personaggi poi....


    donpeppe1990

  4. #64
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Mi avete frainteso, non ho detto che è da snob non guardare il programma, bensì dire cose del tipo "chi guarda questo reality è un ignorante" o addirittura prendersela con gli Italiani in generale perchè c'è tanta gente che lo guarda (non mi riferisco a tamarreide ma in generale)...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Bella ovvietà. I film sono finti per definizione in quanto opere di fantasia in cui degli attori recitano una parte. Mica si auto-proclamano arene di persone in cui i protagonisti si comportano in maniera "reale" come nella vita quotidiana.

    @Andrew: inoltre non è affatto vero che all'estero questi programmi vanno per la maggiore. Quantomeno non in misura superiore rispetto all'Italia.
    Boh non saprei, io l ho detto solo perchè nessuno sembrava informato (nessuno nome di persona ) però non ne so nulla.. Così a braccio mi paiono programmi molto latini...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Negli USA, Jersey Shore ha trilioni di spettatori ma quelli li sono fantastici

    Cioè, io a volte mi metto a guardarlo su MTV quando lo becco mentre faccio zapping e ci sono delle situazioni al limite del grottesco che mi fanno scompisciare dalle risate. Ci sono dei personaggi poi....
    Beh ma questa spazzatura la portano da fuori, solo che oltreoceano hanno valide alternative. Noi abbiamo invece gli estimatori

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Chi creda che esista un briciolo di realtà nei reality a parer mio è ignorante. è come uno che crede nel wrestling. chi invece lo guarda a mò di commedia, beh.. Ha gusti teatrali completamente diversi dai miei.
    Bhè, il wresling è come una serie tv, niente più niente meno. Ci sono le storie, gli amori e soprattutto le faide ed a volte ci si appassiona proprio per questo, mica per lo sport. Di fatti WWE sta per World Wrestling Entertainment e il wrestling è definito, appunto, sport-intrattimento, la sua natura è intrattenere il pubblico con uno spettacolo.


    donpeppe1990

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Bhè, il wresling è come una serie tv, niente più niente meno. Ci sono le storie, gli amori e soprattutto le faide ed a volte ci si appassiona proprio per questo, mica per lo sport. Di fatti WWE sta per World Wrestling Entertainment e il wrestling è definito, appunto, sport-intrattimento, la sua natura è intrattenere il pubblico con uno spettacolo.
    Con la particolarità che negli anni 80 metà degli spettatori italiani, credevano stupidamente che si trattasse di pestate vere. Niente di diverso da come ora si prendono sul serio corna et simili nel grande fratello.

  8. #68
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    forse un po' più di metà ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #69
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Come da titolo, cosa ne pensate di questo nuovo reality show? Per chi non l'avesse visto la prima puntata è reperibile su video.mediaset.com mentre la seconda dovrebbe uscire lunedì 20...A me è piaciuto molto, sarà perche vivo in un ambiente abbastanza vicino a quello dei protagonisti e quindi l'ho trovato molto "reality", e poi mi ha fatto morire dal ridere...Voi cosa ne pensate?
    L'ho visto un paio di volte, dopo cena, stanco morto, prima di andare a dormire; mi ci sono divertito, riuscendo financo a rilassarmi un po' il cervello dopo una giornata di lavoro and rotture di palle varie.
    Non mi sono scandalizzato, nè ho pensato a possibili lati educativi/diseducativi. Mi andava di vedere quella cagata, punto.Ormai dobbiamo ammettere l'esistenza di un nuovo tipo di televisione, oltre a quelli tradizionali: la tv spazzatura. Se fatta in modo curioso e simpatico per me ci può anche stare;è la stessa cosa che vedere un cartone animato demenziale, o roba simile...

    Schifo molto di più il grande fratello, piuttosto, che di curioso e simpatico non ha
    proprio niente.Ecco, quello per me rappresenta veramente la pochezza e il nulla cosmico a livello mediatico.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    tv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.
    bella sentenza John.
    Se chi guarda certe cose le ammira e ci crede, allora la sua intelligenza è davvero "poca".


    ah,ps: comunque per me quei tamarri sono tutti attori. e ne ho avuto anche la conferma da un particolare: tamarro di Torino o giù di lì,parlava con la madre, che non gli somigliava per niente e dalla parlata giurerei che proviene dal centro-Italia.
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 23-06-2011 alle 21:10

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Ho visto alcuni minuti di questo programma, giusto per sentire battute stupide, ma non mi importa, se fanno questi programmi qua è perchè la gente li guarda, io no.
    In tv c'è forum, uomini e donne, vari reality etc...
    Bene, a me non piacciono, quindi non li guardo, le valide alternative ci sono, su Rai storia spesso ci son documentari o programmi interessanti, e se alla sera non c'è niente nei vari canali del digitale terrestre, beh... streaming! Problema risolto, com' era quel passo della divina commedia... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •