Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    boh,vabbe,io rimano della mia idea,cmq mi pioacerebbe sapere poi ,una volta entrati in quel sito,dov'è ke si mandano i mess.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    l'ho letto su qualke rivista di scienze,pero ,anke se nn nel 3000, la terra esploderà prima del 50.000
    Ma secondo te la terra è una bomba che sta per scoppiare? Nella rivista non diceva per quale motivo dovrebbe esplodere? -.-

  3. #13
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    l'ho letto su qualke rivista di scienze,pero ,anke se nn nel 3000, la terra esploderà prima del 50.000
    Ma secondo te la terra è una bomba che sta per scoppiare? Nella rivista non diceva per quale motivo dovrebbe esplodere? -.-
    l'ho letto tre anni fa questa cosa -_- e mi pare di ricordare ke esploderà a causa di inquinamento ke altera il centro della terra,oppure x qualke altro motivo,nn mi ricordo

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    mi verrebbe da chiedere dove trova l`energia per esplodere visto che tutt`al piu` l`S aumeta col tempo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    [quote:0b81120461="Gogetto"]
    l'ho letto su qualke rivista di scienze,pero ,anke se nn nel 3000, la terra esploderà prima del 50.000
    Ma secondo te la terra è una bomba che sta per scoppiare? Nella rivista non diceva per quale motivo dovrebbe esplodere? -.-
    l'ho letto tre anni fa questa cosa -_- e mi pare di ricordare ke esploderà a causa di inquinamento ke altera il centro della terra,oppure x qualke altro motivo,nn mi ricordo[/quote:0b81120461]
    3 anni fa avevi 9 anni, molto probabilmente avrai capito male... L'unico modo per accedere al centro della terra è attraverso le bocche dei vulcani, quindi...
    Per quanto riguarda il sito, dopo aver selezionato la lingua clicca sul collegamento in basso ("In order to know more."), poi nella pagina che ti si apre il primo dei collegamenti in alto ("Your messege").
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Si, e il centro della terra si alterà per via dell'inquinamento (mah) e poi scoppia pure... ma anche ragionandoci un po' non ti sembra una grossissima fesseria?

  7. #17
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Si, e il centro della terra si alterà per via dell'inquinamento (mah) e poi scoppia pure... ma anche ragionandoci un po' non ti sembra una grossissima fesseria?
    in effetti...magari me lo sono sognato di notte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •