Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito I Draghi di Skyrim contro avversari degni

    Un sistema random molto complesso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato bilanciamento,ma zone con nemici di determinati livelli?

  3. #3
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Speriamo abbiano fatto un lavoro all'altezza del titolo!

  4. #4
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Secondo me l'architettura a zone non restituisce un idea "verosimile" di come potrebbe essere. Insomma, sti draghi volano, si sposteranno in qualche posto. E data la vasta natura del mondo potresti trovartene uno davanti anche dopo tutto è cominciato... Anche in MHF portable ti trovavi un Tigrex alle prime missioni, a me piaceva xD

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    si perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    si perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.
    ha senso perché altrimenti ai livelli più alti sarebbe un colpo/un morto..ha meno senso come lo avevano realizzato: con la difficoltà media (quella di default, non chissà quale modalità hardcore) rischiavi di morire per colpa di un goblin sciamano!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di skateo
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    scusa se contraddico, ma la difficoltà che aumenta col livllo del pg a me sembra una buona cosa, almeno gli scontri rimangono sempre impegnativi, alla fine skyrym sarà un rpg non action stile diablo che molti mostri li devi seccare in 2 colpi....

  8. #8
    A serius sweets eater L'avatar di WyLLyAMnREDD
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    si perfetto, ma io devo rischiare di trovarmi avversari fortissimi anche all'inizio del gioco e spetta a me se affrontarli o meno, e questo mi va bene; ma devo anche sapere che se vado in un determinato luogo sono quasi sicuro che ne posso uscire vivo; in Oblivion mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che i nemici si rafforzassero insieme al protagonista, a questo punto non ha senso aumentare di livello.
    è qui che sbagli, lo scopo di un gioco è quello di offrire una sfida che sia sempre all'altezza, se i nemici non si rafforzassero insieme al protagonista ciò non avverrebbe, inoltre prendendo d'esempio Oblivion l'aumento di livello dava la possibilità di apprendere nuove mosse o magie, utili per sconfiggere nemici sempre più forti.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    è qui che sbagli, lo scopo di un gioco è quello di offrire una sfida che sia sempre all'altezza, se i nemici non si rafforzassero insieme al protagonista ciò non avverrebbe, inoltre prendendo d'esempio Oblivion l'aumento di livello dava la possibilità di apprendere nuove mosse o magie, utili per sconfiggere nemici sempre più forti.
    Boff... io preferivo il metodo di Morrowind... con la divisione a zone... sapevo all'inizio del gioco di non poter entrare in luoghi come le tombe ancestrali; ma potevo girare tranquillamente per il mondo... viceversa, dopo aver parecchio livellato, sapevo di poterci entrare... credo che sarebbe buono realizzare un sistema misto: sempre a zone, ma con nemici che livellano di pochi gradi... magari creare zone dove è difficile combattere anche ai livelli più elevati...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    "siamo noi a decidere quando e come possano verificarsi questi incontri casuali" è bellissima come frase

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •