Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Ma i rifiuti a napoli?

  1. #1
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Ma i rifiuti a napoli?

    Ora, io non sono di Napoli, però mi sembra che qui sul forum ce ne siano quindi vorrei chiedere a voi com'è realmente la situazione nella vostra città. Perchè dopo tutte le promesse fatte da Berlusconi non mi sembra che abbia risolto i problemi da quanto sento nei telegiornali. Non mi sembra una soluzione mandare ogni tanto i militari a spalare le montagne di rifiuti per poi non fare niente quando questi ricominciano pian piano ad accumularsi.
    P.S: non so se avete sentito quanto ha detto borghezio su Napoli http://napoli.repubblica.it/cronaca/...cale-15907387/ direi che non ci sono parole...

  2. #2

    Predefinito

    Io sono di napoli, e devo dire la verità la situazione negli anni è solo peggiorata,(almeno nelle mie parti)c'e stato un periodo che sembrava andare meglio ma era solo un mesetto e poi tutto da capo. Siamo nella m***a. Riguardo l'articolo, trovo vergogna per chi parla male di napoli sensa guardare se stessi, altro che italia unita, italia unita sta ciolla!
    Ultima modifica di Hal996; 07-05-2011 alle 22:58

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La colpa era di prodi, bassolino, di di palma e iervolino.
    Ora solo del comune (in realtà spetta alla provincia mi pare lo smaltimento) e dopo le elezioni sarà degli elettori di centro-sinistra che sporcano per dispetto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Torre del Greco provincia di Napoli, cumuli di immondizia ammucchiati ai lati dei parcheggi. Fortunatamente devi andare a cercarla e non è in bella mostra. Uno schifo. Sempre più deciso ad andare via.

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Strano, il risolvimento dei problemi di Napoli è uno dei vanti maggiori del governo (assieme ai miracoli dell'Abruzzo). Possibile non ci siano stati degli interventi? Qualche miglioramento? Prospettive future?

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma infatti io ancora non capisco come, pur ipotizzando che tutti i napoletani siano degli incivili (e non lo penso, essendo anch'io napoletano), non si riesca a tenere le strade pulite. Ci riusciamo qui, a Castel Volturno, con tutti 'sti immigrati, pure in estate che è un macello che viene gente da Napoli stessa, e non ce la fanno in un capoluogo.

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    La monnezza viene fuori in misura maggiore quando ci sono le elezioni.
    E' sistematico.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Napoli sarà pulita il giorno in cui verrà B.

  9. #9
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Rifiuti, l'accusa dell'Asìa
    "L'Esercito è qui per il Tg 1"

    Una durissima nota dell'azienda comunale di rimozione della spazzatura denuncia l'utilizzo strumentale del contingente di soldati a beneficio delle telecamere Rai. Uno spot elettorale mentre Napoli è sommersa da 3800 tonnellate: "Possono prelevare pochissima immondizia e in discarica hanno la precedenza sui nostri mezzi"


    http://napoli.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-12

    E' sempre e solo politica e soldi..
    Hanno tutti torto.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Strano, il risolvimento dei problemi di Napoli è uno dei vanti maggiori del governo (assieme ai miracoli dell'Abruzzo). Possibile non ci siano stati degli interventi? Qualche miglioramento? Prospettive future?
    Se è per questo, Berlusconi ha anche detto che siamo fuori dalla crisi...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •