Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito C'era una volta il team Kaos Studios

    C'era una volta e adesso non c'è più...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    3 anni di sviluppo per un gioco neanche discreto (il quale è l'ennesima brutta fotocopia di cod nel single) e con un costo di sviluppo non proprio bassissimo. Il destino dei Kaos Studios poteva essere solo questo

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    qualcosa mi dice che hmefront non sarà il "brand a lungo respiro" che THQ sognava...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    3 anni di sviluppo per un gioco neanche discreto (il quale è l'ennesima brutta fotocopia di cod nel single) e con un costo di sviluppo non proprio bassissimo. Il destino dei Kaos Studios poteva essere solo questo
    beh però avevano fatto anche frontlines:fuel of war che non era malaccio dai...homefront non l'ho giocato quindi non posso giudicare, ma mi aspettavo una seconda possibilità per loro.

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non sapevo dove dirlo percio' la posto quì: oggi ho visto da Mediaworld Homefront Resist Edition (quella con la scatola di metallo) fra le offerte a €19,90 (7-8 copie). La cosa strana è che la stessa confezione, ma con la plastica antitaccheggio, c'era fra le news a €49,90.Sono certo che si trattasse dello stesso identico prodotto perchè le ho prese in mano per confrontarle, per cui potrebbe essere un errore, oppure qualche altro motivo che proprio mi è sfuggito. Non l'ho preso solo perchè non sono interessato al titolo, anche se per 20€di differenza me l'anno fatto soppesare e rigirare diversi minuti. Se a qualcuno interessa ..*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •