Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito Modalità difficile infamous 2 ...!

    Visto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito lo cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
    PS: Scusatemi per la mia assenza ma la scuola quest'anno è stata pesantissima
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  2. #2
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    il gioco non ce l'ho, ma credo sia da fare come il primo infamous. ovvero avvii il gioco e cambi subito la difficoltà in difficile; dopodichè fai subito una nuova partita e la difficoltà dovrebbe restare su quella precedentemente impostata!

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    mi pare che ti cambia la difficoltà in difficile automaticamente se giochi bene il prologo. In ogni caso, basta cambiarla dalle opzioni
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Sì dopo proverò le 3 opzioni...
    Grazie e scusate se ho postato qui visto che dovevo postare in Trofei
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    identico tuo dubbio penso comunqeu che se hai impostato la difficoltà durante il prologo non ti dia problemi come se il prologo fosse un esercitazione al di fuori dalla storia xD o almeno lo spero ti farò sapere quando arrivo alla fine e non dovrebbe mancarmi molto xD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    ok verificato appena finito avevo impostato a difficile da medio durante il prologo e il trofeo dikkicile me l'ha dato quindi dovresti stare tranquillo se hai cambiato difficoltà durante il prologo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •