Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Una Epiphone Les Paul Junior per Rocksmith

    Il bundle per gioco+chitarra

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    interessante, strano però che la ubisoft che punta solo a facili guadagni si sia avventurata in un titolo secondo me abbastanza di nicchia.

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi è sembrato carino nonostante le canzoni siano poche e l'interfaccia pessima.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
    Vacci piano xD Ci sono Epiphone che le Gibson se le mangiano senza problemi, sia in qualità e che in prezzo. Le Epi non sono "chitarracce", questo è un luogo comune portato avanti dall'ondata di neo-chitarristi derivanti dal Metal, come il luogo comune che dice che le Ibanez siano dei chitarroni esagerati. Io ne ho due in casa, ma come la mia Sheraton II non ha mai reso nessuna di queste.

  6. #6
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
    A meno che non ci sia il cavo apposta, non credo.
    Concordo sul tuo "chitarraccia".
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murdockfm Visualizza Messaggio
    Vacci piano xD Ci sono Epiphone che le Gibson se le mangiano senza problemi, sia in qualità e che in prezzo. Le Epi non sono "chitarracce", questo è un luogo comune portato avanti dall'ondata di neo-chitarristi derivanti dal Metal, come il luogo comune che dice che le Ibanez siano dei chitarroni esagerati. Io ne ho due in casa, ma come la mia Sheraton II non ha mai reso nessuna di queste.
    Attenzione! Mi riferivo solo alla junior, infatti so benissimo che una Ultra II della epi può benissimo dare le pizze alla Studio, io mi riferivo in particolare a qual modello che a mio parere non merita l'acquisto, poi va beh io sono uno da Fender

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
    grazie per il chiarimento, ma siccome l'accordo è tra Ubisoft e Gibson per introdurre nel bundle una Epiphone, perdonaci se ci siam permessi di accomunare i due marchi.
    Chitarraccia? Nessuno aveva dubbi sul fatto che in un bundle simile, per proporre un gioco su vasta scala e dare una chitarra ai niubbi, si sarebbe trattato di una chitarra modesta. Sempre meglio così che vedere un branco di bimbimminkia spendere centinaia di $ per comprearsi una stratocaster che poi non sapranno mai suonare come merita.
    E comunque, si: potrai attaccare al gioco qualsiasi chitarra elettrica.

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare un errorino, Gibson e Epiphone sono de marche e l'ultima è la sottomarca della prima, perciò tra il medesimo modello delle due marche ci sono un bel po' di euro di differenza comunque... chitarraccia.. sapete se ci potrò attaccare la mia?
    ti segnalo un errorino: Epiphone non è sottomarca, è una ditta entrata col tempo nel gruppo Gibson dopo un'acquisizione che continua a mantenere il proprio catalogo. ma questa è una finezza XD
    Ultima modifica di El Fundo; 14-06-2011 alle 10:03

  10. #10
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    A meno che non ci sia il cavo apposta, non credo.
    Concordo sul tuo "chitarraccia".
    E invece sì. Pare che il gioco senza chitarra verrà comunque venduto insieme al cavetto. Ci mancherebbe che debba comprare un'altra chitarra per giocare a Rocksmith dopo che ne ho quattro in casa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •