Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito PS Vita interessa ai creatori di Tekken

    Harada interessato soprattutto al GPS

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    E' interessante, ma anche fastidioso, il fatto che gli sviluppatori non riescano a slegarsi da una concezione "Tokystica" del videogiocatore. Mi spiego meglio: così come su PSP, nonostante la possibilità di una modalità infrastruttura, la maggior parte dei giochi offrivano solo un multiplayer con connessione ad-hoc, anche per Vita stanno guardando a soluzioni di gioco che prevedono lo spostamento fisico e l'incontro, sebbene virtuale, tra giocatori relativamente prossimi. Queste sono cose che funzionano a Tokyo dove MILIONI di persone possiedono una PSP e possono entrare in un locale e cominciare a giocare allo stesso vendutissimo gioco (mosnter hunter?) con gli occupanti del tavolo a fianco.

    Ma all'estero? In Italia? Ci aggiungo io, in Sardegna?!? Che me ne faccio di un sistema di ghost legati alle corrdinate gps se nel raggio di 4-5 chilometri da casa mia ci saranno massimo, ma ad andar benebenebene, diciamo 30 giocatori di Tekken su Vita? che pensassero ad un multiplayer online funzionante, invece! (posto che tekken dark resurrection online è stato il primo gioco a supportarlo).
    Ultima modifica di Tatsumaki; 14-06-2011 alle 11:10

  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    mi sembra difficile da attuare! chi è che terrebbe acceso il gps anche quando la console non viene usata?

  4. #4
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Abbastanza inutile ma sono contento che la gente voglia sperimentare le possibilità offerte da vita.
    Sarebbe tipo lo street pass di street fighter per 3ds.
    Per fortuna sembra che tutto su vita sarà opzionale, quindi personalmente credo che anche questa sarà solo una opzione in più, se si vorranno i ghost si potranno prendere anche dalla rete
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •