Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto. Non è che ogni stato TRANNE l'Italia ha un peso politico immenso o una lungimiranza eccezionale. Per una volta, si può evitare di fare i popolini da 4 soldi ed evitare di dare addosso all'Italia che non c'entra un cazzo, quando la colpa è di Lula che voleva far parlare di sé prima di ritirarsi, e della corte federale brasiliana che preferisce la politicità alla giustizia.
    Intervento del mese per me.

    Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Intervento del mese per me.

    Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!
    Se l'Europa avesse senso, i terroristi italiani che sono in Francia verrebbero estradati in Italia e qui giudicati.
    Figurarsi poi arrivare con la propria influenza da "italietta" fino in Brasile
    Chissà, forse gli italo-brasiliani riusciranno a smuovere qualcosa laggiù...
    +ttosto, dei terroristi neri che svecchiano in Giappone e in Sudamerica non ne stanno parlando molto, o sbaglio? sia chiaro, per me sono tutti bastardi =, eh.
    Vado a vedermi la NASCAR Vah.
    Ultima modifica di Nappa; 12-06-2011 alle 18:58
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  3. #13
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Secondo me non è questione di rapporti tra paesi, ma di colore politico. Se Battisti non fosse stato di sinistra ce l'avrebbero dato subito. Credo che Lula avrebbe fatto una figura più che positiva in queste circostanze.

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Intervento del mese per me.

    Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!
    "maniera collettiva" ed "Europa" non vanno nella stessa frase. E' un errore si semantica frasale! lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •