Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Duke Nukem Forever

  1. #1
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito Duke Nukem Forever

    Prima ora di gioco, quindi chiaramente opinioni non definitive.
    Per ora noto molti pro e contro.
    Pro: il classico humour e demenzialità si sono addirittura acuiti con il passare degli anni. La questione dell'aumento dell'ego con l'interattività è un'idea stravagante ma credo che dopo un pò diventi troppo monotona. Quando ho visto il museo mi venivano le lacrime agli occhi. Il doppiaggio per una volta è riuscito.
    Contro: la grafica non la trovo eccezionale e non eccessivamente al passo con i tempi, soprattutto per quanto riguarda i movimenti dei personaggi. Altro, per me, che è stato erroneamente tralasciato ma che sarebbe stato importante, è l'assenza di un'interattività con gli altri personaggi (magari non un'interattività all'altezza di Mass Effect, però qualche dialogo non sarebbe stato male).
    Il multiplayer non l'ho ancora aperto.
    Sicuramente non è un capolavoro, ma è il Re. C'è molto della vecchia ID Software. Quindi, per chi è cresciuto e ha amato quegli fps (da Duke Nukem a Doom, da Wolfenstein a Quake) che hanno fatto la storia, è un titolo da prendere.

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Localitā
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi rincuori.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica č l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione č perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    No, con la grafica non ci siamo proprio. Ma il peggio del peggio sono i 5 minuti di caricamento ad ogni livello, imparagonabili alle durate medie degli stessi che sono alquanto corti.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    A me ci mette meno di 5 secondi a caricare ogni livello !
    Sarā colpa dell' hardware ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •