Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bruce Lee.....

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Question Bruce Lee.....

    Ciao wagliò .....a volte mi capita di prendere questo ragionamento quando parlo di lottatori, di lotta ecc ecc con i miei amici , o in palestra.....

    Brucee Lee è stato e sarà un grande, uno (o il ) migliore combattente della storia...

    penso sia risaputo che abbia combattuto contro Chuck Norris battendolo anche....
    Ma secondo voi, se fosse vivo....oggi come oggi ci sarebbe qualke lottatore, ancke superdotato fisicamente, o un pesimassimi ....che potrebbe dargli filo da torcere o addirrittura batterlo ???

    io penso che lui abbiam tecnica, elasticità e velocità straordinaria....ma adesso ci sono anche tanti lottatori molto molto forti, delle bestie (anche se molti imbottiti di steroidi ) che son molto tosti e cn cui avrebbe potuto aver difficoltà, nonostante e sue abilità, dato il suo fisico cmq muscoloso ma minuto

    e poi, un altra curiosità....su wikipeida ho letto riguardo la sua morte....che consumava " hashish" e c'e stata una reazione tra un medicinale da lui usato e quest 'ultimo....bruce lee fumava allora ??
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quello di Chuck Norris non era un film?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quello di Chuck Norris non era un film?
    sinceramente non lo sò....non mi sn mai informato, mi è stato detto...
    cmq non è di quello che voglio parlare....fosse un film o no, l'ho citato giusto così, per esempio
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Lo ha battuto anche nella realt&#224; a quanto ricordo,comunque bruce lee oggi perderebbe se fosse vivo,sarebbe un vecchio XD

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bruce Lee, mi pare di ricordare, era il primo a dire che il volume, dunque la massa corporea, fosse un vantaggio eccezionale nel combattimento e che stesso lui avrebbe pesanti difficolt&#224;, quindi s&#236;, se parliamo di pesi massimi, cio&#232; di tipi grossi e muscolosi (muscoli veri, non nati dagli steroidi), per lui sarebbe durissima e avrebbe bisogno di notevole astuzia, nonch&#232; di sfruttare la sua agilit&#224;.

  6. #6
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Petrosyan > tutti
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma c'&#232; anche da dire che esistono tantissime tipologie di combattimenti, ognuna che segue determinate regole e che renderebbe l'esito del match incerto.
    Parliamo di arti marziali, shootfightning, boxe, wrestling (da non confondere con il professional), rissa da strada?
    Se prendiamo i massimi esponenti nelle varie discipline sportive e non di lotta (combattimento da strada escluso per ovvi motivi ) potrebbero sicuramente batterlo nella rispettiva categoria, &#232; difficile da dire.
    In un ring UFC onestamente punterei su Ken Shamrock piuttosto che su Lee, cos&#236; come in un incontro di pugilato andrei su Tyson.

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo sò....non mi sn mai informato, mi è stato detto...
    cmq non è di quello che voglio parlare....fosse un film o no, l'ho citato giusto così, per esempio
    Certo che è un film, è L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    e sulla morte di lee e il consumo di hashish??...ne sapete qualkosa in piu ?
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    La morte lasciala stare,&#232; una di quelle cose che non si scoprit&#224; mai,c'&#232; un'infinit&#224; di versioni al riguardo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •