Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Anteprima Xbox 360 - Hitman Absolution

    Dopo cinque lunghi anni, l'agente 47 è pronto a tornare.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    L'anteprima mi terrorizza..........in negativo purtroppo.! Mi sa che ormai mi devo rassegnare alla moda di oggi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    magari era solo una situazione... spero che si ritorni a fare il killer su commissione

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Direi che dal video non si vede un bel niente cmq è questo che mi preoccupa...

    In Hitman Absolution possiamo affermare che la direzione presa dal gameplay è indubbiamente differente rispetto al passato, ma è troppo presto per giudicare se si tratti di un aspetto positivo o negativo.


    Era perfetto, uno stealth tra i migliori, il 4o capitolo, Blood Money, era il migliore della saga... Perchè hanno cambiato?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    sento puzza di gioco reso facile per le masse. ma perchè dico io tutto cio? è presto per parlare ma sono convinto che quello di buono che c'era negli hitmano precedenti non ,o troveremo qui. odio sempre più questa generazione di videogame

  6. #6
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Discorso in generale: io capisco rinnovare un titolo, svecchiarlo, migliorarne le meccaniche. Ma siamo ormai sempre più spesso di fronte a veri e propri stravolgimenti. Ora, io mi chiedo, perchè cavolo se devi cambiare completamente o quasi la natura di un gioco non ne fai uno completamente nuovo? Che senso ha mantenere lo stesso nome se tanto il gioco ha perso la sua natura? Fammi un nuovo TPS qualsiasi con assassini e agenti segreti e bon. E non me ne frega una beata fava se questo gioco sarà il più bello del mondo, non è quello il punto. Il punto è che ognuno dei giochi che abbiamo giocato finora hanno una propria storia, una propria identità e dignità, che per me vanno sempre mantenute, altrimenti fai qualcos'altro, senza aggrapparti ad un nome pur di vendere.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    perchè come già detto da te senza quel nome venderanno la metà delle copie di gioco. in questa generazione ci siamo già visti semplificare troppi giochi. e sempre più giochi prenderanno la strada di Hitman (qualcuno ha parlato dei titoli Bioware?)

  8. #8
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    hitman contract = l'unico gioco in cui ho rigiocato gli stessi livelli tipo 800 volte ( l'albergo in romania anche 10000 XD ) e anche se alcuni non li ho mai finiti il gioco rimane tra i miei preferiti per ps2 e non vorrei fosse cambiato di una virgola nello stile quindi ...

    vecchio hitman su ps3 = D1
    hitman sparatutto = scaffale e improperi

    PS ammetto che all'epoca ero un po' nabbo e per giocare tutti i livelli avevo messo il trucco per selezionarli
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #9
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Oddio sono letteralmente terrorizzato! Non mi possono rovinare una saga che per me ha rappresentato molto! Un hitman con poco stealth gaming e molta azione non è hitman! Nei vecchi capitoli se venivi scoperto rappresentava un quasi certo game over e adesso cosa mi ritrovo? Addirittura degli eventi scriptati? Alla IO interactive sono completamente impazziti, stanno tentando di riproporre kane & linch con il nome di hitman solamente per vendere di più! VERGOGNA MARCIA! Se verranno confermate solamente un quarto delle cose lette in quest'anteprima allora scaffale diretto per il bene della saga. Ultima considerzione, per completare l'opera di rovina e dacadimento totale inseriteci pure il multiplayer.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    CHE SCHIFO!!!! stravolgere la serie in questo modo è una VERGOGNA ASSOLUTA. non capisco veramente questa avversione verso lo sthealth game. fa la fine di Convinction... per me rimane sullo SCAFFALE. Del resto che ci sia una stravolgimento mi sembra evidente già dalla definizione del gioco: Action 3D il che è tutto dire. La verità è che questi signori sono sempre più a corto di idee e quindi fare uno sparatutto anonimo o un action game è molto più semplice che lavorare sodo per migliorare uno stealth game. Ci pensino bene quelli della IO perchè saranno in molti a lasciarlo sullo SCAFFALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •