Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    halo è sempre stato in cima alle mie preferenze. non penso potrà mancare l'interpretazione dei 343 accanto alla mia console! vediamo che lavoro hanno fatto con questa specie di porting con doppio motore grafico. credevo facessero una conversione in hd e basta. meglio cosi! comunque potrebbero mettere i primi due capitoli assieme aggiungendo qualche arma extra o simili... sento che ci chiederanno altro grano per il secondo capitolo...

  2. #22
    A serius sweets eater L'avatar di WyLLyAMnREDD
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso. 60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.
    Io sono un nabbo, perciò potreste consigliarmi qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?

  3. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Se questo avrà successo presumo facciano un remake anche del secondo.

  4. #24
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    In effetti la cover è un po' oscena, ma il Grande Capo Estiqaatsi pensa che la copertina non sia importante! XD Cmq ciò che hanno detto sui giochi era proprio quello che volevo sentirmi dire. Sempre più fiducia nei 343 Industries!!
    Citandolo ti sei guadagnato 1000 punti Fame xD Bella chief, torna presto !

  5. #25
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    Io sono un nabbo, perciò*potreste consigliarmi*qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?
    Puoi farlo anche da sito Xbox... ti registri al live ed esegui l'upgrade a GOLD dal portale. Un Consiglio : Amazon.com Altrimenti eBay (BAUAHAHA) xD

  6. #26
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    343 Industries guiderà Halo 4, vero? Ma ha collaborato alla nascita di quali altri giochi?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    Io sono un nabbo, perciò*potreste consigliarmi*qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?



  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Senza dubbio siamo in buone mani sia parlando di halo anniversary che di halo 4 (spero gli cambieranno nome), in quanto dentro a 343 industries c'è metà vecchia bungie, frank o'connor compreso, e altri grandi menti del panorama videoludico, se non ricordo male qualche ex collaboratore di kojima. Detto questo sono super curioso di vedere come li faranno i flood, visto che in reach non c'erano e questo porting utilizza il motore grafico di reach.Ma il gameolay resta uguale? cioè a parte la calibrazione delle armi che lo dice nel video, tipo wartogh e scorpion indistruttibili? gost e banshee con le tacche della vita?

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Senza dubbio siamo in buone mani sia parlando di halo anniversary che di halo 4 (spero gli cambieranno nome), in quanto dentro a 343 industries c'è metà vecchia bungie, frank o'connor compreso, e altri grandi menti del panorama videoludico, se non ricordo male qualche ex collaboratore di kojima. Detto questo sono super curioso di vedere come li faranno i flood, visto che in reach non c'erano e questo porting utilizza il motore grafico di reach.Ma il gameolay resta uguale? cioè a parte la calibrazione delle armi che lo dice nel video, tipo wartogh e scorpion indistruttibili? gost e banshee con le tacche della vita?

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    scusate il doppio commento, mi si deve essere impallato per un attimo firefox -.-,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •