Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Immagini per la Metal Gear Collection HD

    Metti Snake in alta definizione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    prenderò questa collection soprattutto per poter giocare a Peace Walker. l'unico titolo insieme a MGS4 che non ho giocato e chepreferisco giocare con il pad e non con la psp. glin altri due riproposti in HD non m'interessano più di tanto . anche perchè* giocarli su Ps2 fanno ancora la loro porca figura soprattutto snake eater

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    scusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!

  4. #4
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    mmmh... non mi dicono niente a dirla tutta.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    io voglio vedere le immagini della zoe collection, gia aveva una grafica pazzesca su ps2 chissà adesso con unpscaling e anti aliasing che succede.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!
    I gochi saranno acquistabili anche separatamente sia sul PSN (occhio alla carta di credito :D ) che sul Live

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non possono fare una bella conversione tipo halo CE portando i titoli ad una grafica simile a quella di metal gaer solid 4!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza Messaggio
    Non possono fare una bella conversione tipo halo CE portando i titoli ad una grafica simile a quella di metal gaer solid 4!
    quello è un remake non un porting , e poi implicherebbe degli asconvenienti come ad esempio doverci lavorare sopra capisci che la cosa non è fattibile???

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    questa è la mia occasione per poter giocare mgs 2 e 3 che purtroppo non ho mai giocato :sisi:

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    La prenderò più avanti sicuramente, soprattutto per peace walker. Ma giocherò anche gli altri, soprattutto il 3. a parer mio il migliore di sempre (non solo della saga).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •