Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricerca film

  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Ricerca film

    Allora, per farla breve, sto cercando due film visti tempo fa in tv, non sono riuscito a prendere i titoli, ma ricordo qualche particolare e dunque chiedo il vostro aiuto

    Il primo l'ho visto qualche mese fa su rete 4, era una storia di una donna che commetteva adulterio, se non sbaglio il marito era interpretato da Richard Gere, i due avevano anche un figlio e la donna lo tradiva con giovane conosciuto casualmente... C'era qualche scena un po' più spinta quindi una volta arrivato mio fratello piccolo sono stato costretto a cambiare... Scordando successivamente di andare a cercare il titolo del film sul televideo o su qualche rivista tv.

    Sul secondo ho perso un po' le speranze perchè l'ho visto qualche anno fa, in seconda serata su Italia uno. Parlava di un ragazzo che andava in un college, qui faceva amicizia con un suo coetaneo, estraneo alla massa e agli altri stereotipi che invadevano il college e un po asociale e distaccato, questo lo introduceva nel college e che gli raccontava un po' come andavano le cose li, mostrandogli tutti i vari gruppi nella scuola, skater, palestrati, cheerleader e classici clichè USA. Con lo svolgersi degli eventi si scopriva di una cospirazione nel college e più in generale nella città, il film finiva con i due che cercavano di risolvere il tutto... Ricordo che gli alunni di solito si riferivano ai due con nomignoli tipo "il nuovo arrivo" per il protagonista e "spinello facile" per l'altro il titolo aveva qualcosa a che fare con la parola "generazione", doveva essere qualcosa tipo "Nuova generazione" o "Generazione futura", ma purtroppo le ricerche che ho fatto non mi hanno portato a nulla...

    Ah ed infine cercavo una puntata dei Griffin, la puntata in cui Stewie si innamorava di un altra bambina che lo chiamava "biscottino" per poi venire a scoprire che la bambina non nutriva nessun interesse per lui ma piuttosto per i suoi biscotti capendo quanto possa essere doloroso l amore...

    Grazie in anticipo per ogni info utile
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il primo è Unfaithful - L'amore infedele.

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Il secondo non sarà The Skulls?

    Ne hanno fatto più di uno, ma la trama è quella.

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il primo è Unfaithful - L'amore infedele.
    Grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il secondo non sarà The Skulls?

    Ne hanno fatto più di uno, ma la trama è quella.
    non è lui, anche se la trama è incredibilmente simile... Era qualcosa di più sconosciuto, un film con pochi effetti speciali e attori sconosciuti, una delle ragioni per cui non nutro tante speranze nel ritrovarlo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •