Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: è finito annozero

  1. #131
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Un periodo piu piccolo non conta nulla. In ogni caso il bilancio ancora non si trova... il terzo trimestre è in crescita ma non recupera. Ma questi sono dati finanziari che non c entrano niente.
    Ma quei link sono riferiti agli ascolti.

    Veramente la7 a Gennaio aveva il suo attuale palinsesto e Fazio e Saviano entreranno solo nel 2012 e per 4 puntate.
    Praticamente cambieranno solo loro due e la Parodi.
    Un po' pochino per poter competere con chi cresce del 2% anche nella fascia debole(ed ha 5 milioni di abbonati)o con chi ha tre canali di programmi collaudati e che ha il 40% di ascolti e pubblicità.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #132
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma quei link sono riferiti agli ascolti.
    No. Mi riferivo alle tue considerazioni incomplete sul bilancio. Il link sugli ascolti l ho analizzato sotto..

    Veramente la7 a Gennaio aveva il suo attuale palinsesto e Fazio e Saviano entreranno solo nel 2012 e per 4 puntate.
    Praticamente cambieranno solo loro due e la Parodi.
    Eh no. Leggi bene quelli che ti ho postato io. Non ci si limita a loro 2 e la parodi. è in atto una campagna di investimento...

    Un po' pochino per poter competere con chi cresce del 2% anche nella fascia debole(ed ha 5 milioni di abbonati)o con chi ha tre canali di programmi collaudati e che ha il 40% di ascolti e pubblicità.
    Ma tutto dipende da come si gestiscono le cose caro john. Per ora mediaset è riuscita a perdere punti nel suo trend di crescita (sebbene sbandieri con orgoglio i propri guadagni) persino in presenza di zero concorrenti. O meglio. Con uno a cui fa fare quello che vuole. E offre programmi di infimo livello. Staremo a vedere cosa farà quando ci saran veramente concorrenti. Sky non lo è. è un altro settore.

  3. #133
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mah se mettessi a sky uno vedrai che il settore non è tanto diverso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mah se mettessi a sky uno vedrai che il settore non è tanto diverso.
    Considerando che se non pago 30 euro non lo vedo, direi di si...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •