Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 134

Discussione: è finito annozero

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Poco male, lo guarderò su La 7.
    Meglio un giornalista politicamente dichiarato che si espone e ci mette la faccia che un leccaculo alla Vespa, lecca a sinistra e lecca a destra.
    Lo ammetto, a volte Annozero risulta noioso, specialmente quando invitano la Santanché, però il fatto di aver dato voce a molte realtà in Italia è un fatto lodevole. Eppoi ci sono le vignette d Vauro.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #52
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Il fatto che Santoro e Rai abbiano divorziato è un dato che spero abbia valenza puramente economica, altrimenti è la mossa aziendale più fallimentare della storia. A me non è mai piaciuto a livello di empatia, però sa fare il suo mestiere; e in ogni caso, per dirne un'altra, Travaglio mi è sempre stato pesantemente sui coglioni ma questo non mi ha mai impedito di riconoscerne il valore giornalistico ed intellettuale. Poi non ho capito chi ha deciso che l'informazione deve per forza essere secca, non schierata, asettica. Si chiamano programmi di approfondimento, quindi il punto di vista nelle sue incarnazioni x,y e z c'è per forza.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Perfettamente d accordo. Ma è la tv pubblica. Nella tv pubblica si paga la gente per informarti. Non per darti opinioni. Quelle hanno gli spazi appositi. Comunque non ha valenza economica. Alla rai santoro conveniva...

  4. #54
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Hanno tirato fuori Brunetta dalla cella d'ibernazione.
    Fra un po' lo smerdano pure i cameraman.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #55
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io ho guardato un pò verso la fine.....sembrava lo show degli insulti, tutti che insultano tutti. Brunetta non si sa da dove e perchè fosse venuto
    davidpetru

  6. #56
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Perfettamente d accordo. Ma è la tv pubblica. Nella tv pubblica si paga la gente per informarti. Non per darti opinioni. Quelle hanno gli spazi appositi. Comunque non ha valenza economica. Alla rai santoro conveniva...
    Il compito di informare senza filtri, censure ed opinioni spetterebbe (purtroppo al momento il condizionale è d'obbligo) ai Tg.
    In una trasmissione di approfonfimento politico come Annozero il conduttore sceglie su quali argomenti far vertere il dibattito degli ospiti, che poi si confrontano in contraddittorio.

    A volte ho trovato eccessiva l'impostazione che si è scelto di dare ad alcuni argomenti, ma a mio parere credo vada riconosciuto alla trasmissione il merito di aver dato letterlamente voce ad una parte del Bel Paese spesso ignorata da Stampa, Informazione e Politica...In certe occasioni è stata anche l'unica a trattare certi argomenti.

    Non è vero che la Tivù Pubblica non debba e non possa dare opinioni, anzi, dovrebbe certamente garantire Il (più totale) Pluralismo, dando spazio a TUTTE le opinioni e lasciando decidere chi le segue di dar credito o meno a quel che si racconta.

    Non credo che nessuno possa dire che il pluralismo si garantisca "mettendo a tacere" alcune voci...a prescindere da chi sia a parlare.

    Il canone serve proprio a questo: garantire la "sopravvivenza" di trasmissioni non in grado di fatturare utili perchè dedicate ad un pubblico di nicchia...e non mi pare proprio il caso di chi riesce a riscuotere 15 milioni tramite gli spazi pubblicitari venduti in un solo anno.
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-06-2011 alle 11:48

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #57
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con Domenico. Tra l'altro dobbiamo pensare che nei telegiornali Berlusconi ha potuto parlare senza contraddittorio, mentre in annozero anche dopo i 5 minuti di Travaglio viene data agli ospiti la possibilità di magnarselo (solitamente non ci riescono). Non mi sembra nemmeno un programma della sinistra, Travaglio stesso non è di sinistra. Spesso si polemizza fortemente sia con Bersani, che con Di Pietro. L'unica pseudo-ideologia che posso intravvedere riguarda il fatto che le posizioni interne al programma mi pare tendano maggiormente contro Berlusconi e berlusconismo. Questa tuttavia è la voce, solitamente inespressa, di quella parte del paese che si sente stuprata dai governi di Silvio Berlusconi. A queste posizioni viene dato il contraddittorio, le opinioni sono argomentate abbastanza bene, i servizi che trasmettono sono molto vicini alla popolazione (altra voce inascoltata). Tra l'altro non mi pare si possa più parlare di faziosità di fronte al fenomeno Berlusconi. Se lo si riconosce come un cancro da estirpare urgentemente non si può più riconoscere alcuna ragionevolezza nel suo governo. Nemmeno quando la si potrebbe riconoscere. Io stesso ho dovuto votare sinistra (e [parecchi] anni fa stavo con Berlusconi, pur di mandare via la sinistra dal governo). Siamo in una fase delicata in cui occorre demonizzare Berlusconi, perché lui stesso demonizza in toto gli avversari. La cosa interessante è che non trovo in annozero demonizzazioni davvero infondate. Tutte le polemiche sono assolutamente ragionevoli perché Berlusconi stesso non fa altro che rilasciare dichiarazioni assurde e proporre/imporre leggi scandalose.

  8. #58
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    lo sapete che travaglia la vittima è su current (can 132 sky) con i suoi monologhi?
    lo sapete che la rai da SEMPRE è DI CHI GOVERNA?
    sapete se rai 3 è di parte?
    sapete se si paga un canone tv,negli altri paesi civili nel mondo?
    sapete pertchè ne da destra ne tantomeno da sinistra,non si fà una proposta di legge,che dice che dopo 5 anni te ne devi ANDARE A CASA?
    IN iTALIA ESISTE LA MERITOCRAZIA DEL LAVORO?
    sapete che dopo berlusconi per voi italiani nn cambia una fava,in quanto sempre lì ve lo prendete?
    ANNOZERO è finito? ECchisene!
    ma che pensate che il miliardario santoro è vittima?
    SAluti amici
    ps
    io li manderei TUTTI,nei gulag!
    Ultima modifica di enzo680; 10-06-2011 alle 13:17
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #59
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    lo sapete che travaglia la vittima è su current (can 132 sky) con i suoi monologhi?
    lo sapete che la rai da SEMPRE è DI CHI GOVERNA?
    sapete se rai 3 è di parte?
    sapete se si paga un canone tv,negli altri paesi civili nel mondo?
    sapete pertchè ne da destra ne tantomeno da sinistra,non si fà una proposta di legge,che dice che dopo 5 anni te ne devi ANDARE A CASA?
    IN iTALIA ESISTE LA MERITOCRAZIA DEL LAVORO?
    sapete che dopo berlusconi per voi italiani nn cambia una fava,in quanto sempre lì ve lo prendete?
    ANNOZERO è finito? ECchisene!
    ma che pensate che il miliardario santoro è vittima?
    SAluti amici
    ps
    io li manderei TUTTI,nei gulag!
    davidpetru

  10. #60
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    lo sapete che travaglia la vittima è su current (can 132 sky) con i suoi monologhi?
    lo sapete che la rai da SEMPRE è DI CHI GOVERNA?
    sapete se rai 3 è di parte?
    sapete se si paga un canone tv,negli altri paesi civili nel mondo?
    sapete pertchè ne da destra ne tantomeno da sinistra,non si fà una proposta di legge,che dice che dopo 5 anni te ne devi ANDARE A CASA?
    IN iTALIA ESISTE LA MERITOCRAZIA DEL LAVORO?
    sapete che dopo berlusconi per voi italiani nn cambia una fava,in quanto sempre lì ve lo prendete?
    ANNOZERO è finito? ECchisene!
    ma che pensate che il miliardario santoro è vittima?
    SAluti amici
    ps
    io li manderei TUTTI,nei gulag!
    Embé?

    C'è modo e modo e, comunque, non dovrebbe esserlo.

    Se di parte vuol dire mostrare le cose come sono si, rai3 è di parte.

    No, ma che c'entra?

    Che senso avrebbe? I problemi sono ben altri. Se uno fa un buon lavoro lo terrei anche per tre secoli.

    Embé#2?

    Si si sono tutti uguali quindi propongo leggi razziali e sacrifici a Baal.

    Io.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •