Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 134

Discussione: è finito annozero

  1. #61
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Strana forma di disfattismo...
    - Travaglio fa il suo lavoro. Sky è un'altra cosa.
    - Appunto che la Rai è di chi governa annozero rappresentava una resistenza ammirevole.
    - Sì, in alcuni paesi è stato abolito ma in altri continua a esserci. Solitamente non c'è pubblicità commerciale nei canali interessati ma la tassa è anche più alta di quella italiana.
    - ??
    -!?!?!?!?
    - La situazione italiana non si risolve facilmente e gli italiani stessi sono un popolo difficile da gestire. Io non aspetto miglioramenti ma almeno sono convinto che dopo Berlusconi si evitino cose come la distruzione della cultura e dell'istruzione, le clamorose magre figure all'estero, le bugie e le manipolazioni così sfacciate, le violenze continue (quella del biotestamento è una delle tante).
    - Ma per favore, oltre 8 milioni di spettatori ieri... Uno dei programmi che faceva entrare più soldi in Rai. E devo sentire i chissene da chi si lamenta per il canone!? Ma stiamo scherzando?
    - Milionario, non miliardario. È un personaggio televisivo importante, ha studiato, è un professionista. C'è chi guadagna molto di più senza competenze e senza offrire alcun servizio decente.

  2. #62
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    questi che governano,ma TUTTI,sono lo specchio di questo paese.
    il popolo italiano non ha senso civivo,non pensa per gli altri,ma solo al suo giardino.
    infatti fino a 150 anni fà c'erano gli staTerelli,ora siamo uniti,ma la testa è quella.
    io non ho più l'età del sognatore,dell'utopista.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #63
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In una Rai dove il direttore del tg più importante è il Minzolini noto in passato per inventarsi di sana pianta delle dichiarazioni spacciate per vere e noto oggi per essere un servo senza vergogna mi preoccuperei sul serio del fatto che Santoro non ci sia più...

    Comunque per il fatto che Annozero fosse di parte e che Santoro tenesse un comizio beh, mi verrebbe da dire che con un governo simile è un dovere civico essere avverso al berlusconismo(e poi la trasmissione è iper-critica anche contro l'opposizione)e che non ho mai visto un comizio con "contraddittorio"

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    questi che governano,ma TUTTI,sono lo specchio di questo paese.
    il popolo italiano non ha senso civivo,non pensa per gli altri,ma solo al suo giardino.
    infatti fino a 150 anni fà c'erano gli staTerelli,ora siamo uniti,ma la testa è quella.
    io non ho più l'età del sognatore,dell'utopista.
    E... quindi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #64
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ragazzi,il mio è lo sfogo di un deluso.
    Vent'anni fà potevo andarmene in Germania,ma sono rimasto qui,che pazzia!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #65
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    lo sapete che travaglia la vittima è su curreny (can 132 sky) con i suoi monologhi?
    lo sapete che la rai da SEMPRE è DI CHI GOVERNA?
    sapete se si paga un canone tv,negli altri paesi civili nel mondo?
    sapete pertchè ne da destra ne tantomeno da sinistra,non si fà una proposta di legge,che dice che dopo 5 anni te ne devi ANDARE A CASA?
    IN iTALIA ESISTE LA MERITOCRAZIA DEL LAVORO?
    sapete che dopo berlusconi per voi italiani nn cambia una fava,in quanto sempre lì ve lo prendete?
    ANNOZERO è finito? ECchisene!
    ma che pensate che il miliardario santoro è vittima?
    SAluti amici
    - Current è una network di informazione indipendente che opera su diverse tv ma soprattutto sulla rete.I filmati a cui ti riferisci non sono altro che i post di Travaglio sul suo canale youtube...Current li ripropone, così come fa il blog di Beppe Grillo gratuitamente con il consenso del giornalista.(Sky non ha rinnovato il contratto a Current.L'emittente non sarà più visibile).
    - L'idea di fondo è legata alla garanzia di un servizio che rispecchi l'esigenze "sociopoliticoculturali" del Paese.Per questo la si legò al Governo.Intenzione buona a fronte di pessima gestione (se non la peggiore possibile).
    - Tedeschi e Francesci lo pagano.
    - c'è una proposta (legge popolare) in Senato da 3 anni credo, che propone un massimo di 2 legislature a parlamentare e l'estromissioni degli stessi se "condannati"...mai discussa dalle camere
    - Purtroppo per noi in rari casi si riscontra, ma non significa che ci si debba "abituare" all'idea, ne tantomeno rassegnarsi...
    - Probabilmente è vero...ma renderci più parte attiva del gioco con un approccio fattivo e non solo con le lamentele ridurrà il raggio di azione di corrotti e malfattori.
    - a me si.Io e altri 8 milioni di italiani lo seguivamo
    - In qualsiasi azienda chi fa guadagnare tanto viene da sempre pagato tanto...Controlla gli ascolti della trasmissione.Confronta l'attivo con i suoi costi; vedrai che Annozero non solo si paga da sè (e non grazie al canone), ma che i suoi utili permettono a molte altre trasmissione di andare in onda.
    Nessuno dice niente per la liquidazione di Sgarbi e dello spreco del suo programma flop?

    Ciao Enzooooo

    P.S. Scusate, avete risposto in molti mentre scrivevo.
    Enzo infatti quello che si fa adesso lo si f&#224; per chi vien dopo.<<Il Mondo non &#232; nostro, Noi l'abbiam in prestito dai nostri figli>>...[cit.]
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-06-2011 alle 12:51

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #66
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ciao DO,IO FACCIO IL TIFO PER VOI E OVVIAMENTE PER I MIEI FIGLI,tanto io ormai,l'ho preso in saccoccia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Il compito di informare senza filtri, censure ed opinioni spetterebbe (purtroppo al momento il condizionale &#232; d'obbligo) ai Tg.
    In una trasmissione di approfonfimento politico come Annozero il conduttore sceglie su quali argomenti far vertere il dibattito degli ospiti, che poi si confrontano in contraddittorio.

    A volte ho trovato eccessiva l'impostazione che si &#232; scelto di dare ad alcuni argomenti, ma a mio parere credo vada riconosciuto alla trasmissione il merito di aver dato letterlamente voce ad una parte del Bel Paese spesso ignorata da Stampa, Informazione e Politica...In certe occasioni &#232; stata anche l'unica a trattare certi argomenti.

    Non &#232; vero che la Tiv&#249; Pubblica non debba e non possa dare opinioni, anzi, dovrebbe certamente garantire Il (pi&#249; totale) Pluralismo, dando spazio a TUTTE le opinioni e lasciando decidere chi le segue di dar credito o meno a quel che si racconta.

    Non credo che nessuno possa dire che il pluralismo si garantisca "mettendo a tacere" alcune voci...a prescindere da chi sia a parlare.

    Il canone serve proprio a questo: garantire la "sopravvivenza" di trasmissioni non in grado di fatturare utili perch&#232; dedicate ad un pubblico di nicchia...e non mi pare proprio il caso di chi riesce a riscuotere 15 milioni tramite gli spazi pubblicitari venduti in un solo anno.
    Ma quello che dici per me &#232; perfettamente lecito. Ma se guardi le tv di stato straniere non funziona in questo modo. Ossia trasmissioni con una determinata impronta politica che si contrappongono a trasmissioni con un altra impronta. Ci sono trasmissioni neutrali di approfondimento, dove vengono ospitate opinioni rappresentanti ogni parte del paese.
    Apparentemente pu&#242; sembrare la stessa cosa, ma pensandoci bene &#232; radicalmente diverso. Insomma &#232; sempre piegare l informazione ad uno scopo.

    @IISNT: Daccordo anche con quello che hai scritto tu, ma non mi sta bene scacciare un cancro come il berlusconismo rimpiazzandolo con uno meno dannoso.. Questo non &#232; progresso, &#232; correre ai ripari...

    Poi di travaglio non ne voglio nemmeno parlare. E il classico personaggio che &#232; l antitesi di un altro. Una volta sparito berlusconi li sar&#224; solo un problema.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-06-2011 alle 13:24

  8. #68
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Hanno tirato fuori Brunetta dalla cella d'ibernazione.
    Fra un po' lo smerdano pure i cameraman.
    Lol, è quello che ho pensato pure io.

  9. #69
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    .. Ma è la tv pubblica. Nella tv pubblica si paga la gente per informarti. Non per darti opinioni. Quelle hanno gli spazi appositi ..
    spiace dirlo, ma questa purtroppo è una delle più clamorose fandonie che sono riusciti, inculcandocela a martello ogni santo giorno, a farci digerire, tanto che quando la diciamo ci sembra anche reale o verosimile, mentre è, appunto, una sonora patacca.
    E quando ce la sentono raccontare, all'estero, si ammazzano dalle risate ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    spiace dirlo, ma questa purtroppo è una delle più clamorose fandonie che sono riusciti, inculcandocela a martello ogni santo giorno, a farci digerire, tanto che quando la diciamo ci sembra anche reale o verosimile, mentre è, appunto, una sonora patacca.
    E quando ce la sentono raccontare, all'estero, si ammazzano dalle risate ..
    non ho capito. é una fandonia che io vorrei che la tv pubblica fosse neutrale e all estero si ammazzano dalle risate quando leggono i miei post?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •