Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 277 di 277

Discussione: Conferenza

  1. #271
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma avete notato che nessuno, ripeto nessuno parla delle specifiche tecniche di questa consolle? la cosa potrebbe essere preoccupante. prendere ora (ora 2012) un wiiu con un imminente uscita di una ipotetica xbox nuova o una ps nuova non si rischierebbe di avere una macchina con una vita media alquanto ridotta? (giochi a parte, sulla qualità delle esclusive questo non si discute)
    Reggie ha deviato il discorso quando gli hanno chiesto se fosse più potente di 360 e ps3.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #272
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma avete notato che nessuno, ripeto nessuno parla delle specifiche tecniche di questa consolle? la cosa potrebbe essere preoccupante. prendere ora (ora 2012) un wiiu con un imminente uscita di una ipotetica xbox nuova o una ps nuova non si rischierebbe di avere una macchina con una vita media alquanto ridotta? (giochi a parte, sulla qualità delle esclusive questo non si discute)
    potrebbero essere queste
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #273
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il signore degli anelli mi ha fatto una buonissima impressione.
    Pure a me... era ora che facessero un ISDA decente

  4. #274
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    @Ran

    quando è uscita la Wii, era già vecchia perchè erano uscite xbox360 e ps3, ma ha avuto comunque successo, quindi dubito che per loro sia un problema
    davidpetru

  5. #275
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Oggi ci dovrebbe essere un'altra conferenza oppure solo la presentazione di alcuni giochi?

  6. #276
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    @Ran

    quando è uscita la Wii, era già vecchia perchè erano uscite xbox360 e ps3, ma ha avuto comunque successo, quindi dubito che per loro sia un problema
    hai ragione, ma wii è stata creata per uno scopo leggermente diverso dal normale gaming e il suo hardware è più che sufficiente... ma un ipotetico crysys3 multipiatta per ps4, xbox720 e chissà quale altra piattaforma, su wiiu girerebbe a pari potenza o nintendo sarà costretta a rivedere il suo hardware? un utente avrebbe difficoltà ad acquistare a prezzo una consolle sapendo bene che dovrà cambiare tra max un paio d'anni
    Dewyz81

  7. #277
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    io so solo che se nel 2012 questo WIIu riuscirà ad uscire con un hardwere che non dico sia alla pari delle prossime xbox o ps ma che almeno mi consenta di avere tutti i multipiatta della prossima generazione (WIIu ps4 xbox720) sinceramente mi faccio una generazione only nintendo xD se invece non riesce a reggermi i multipiatta.....la prendo comunque xD anche se penso cercherò di prendere anche una fra ps4 e xbox720 ma sinceramente nintendo a un parco first a cui non si può rinunciare.
    sto seriamente valutando di prendere 3DS anche se spero di resistere fino a un calo di prezzo dato che comunque ocraina posso rigiocarmelo su N64 senza problemi xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •