Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: Conferenza

  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Conferenza

    Si inizia con 30 secondi di MW3 che fa vedere la solita spettacolarità poi una serie di trailer di mezzo secondo ciascuno.
    Quando tocca a Mass Effect 3 si vedono giusto animazioni migliorate ed una grafica migliore in generale ma quando ci sono quei 3 secondi di gameplay li fanno vedere off screen.
    Poi tocca a mezzo secondo di GoW3 e lo stesso di Forza4(grafica migliorata e più macchine a schermo).
    Poi kinect, tanto kinect e kinect da bambini oltretutto.
    Fable: Journey è uno sparatutto pessimo e su rotaie, oltretutto ed il gioco di cryteck si chiama Ryse ed è un picchiaduro, sempre su kinect.
    Halo Anniversary è uguale a Reazh, stesse armi, stesse animazioni...
    Halo4 è stato presentato con un teaser di 30 secondi.
    Sono senza parole.
    La parte migliore è stata quella di tomb raider che promette bene.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-06-2011 alle 21:11
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Beh il kinect in ghost recon e mass effect 3 è stato inserito decentemente e intanto aspetto il futuro sperando sia simile ai 2 giochi che ho appena detto

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Sto ancora ridendo.

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Tomb Raider mi ha lasciato veramente molto perplesso.
    Se tutto il gioco è come il pezzo che hanno mostrato c'è veramente da spararsi.

    Delusione per Mass Effect 3. Non hanno mostrato nulla di nuovo, anche se la grafica sembra essere un po' migliorata.

    Il resto della conferenza non lo commento neanche
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    C'è pure Minecraft ma oltre al nome non hanno detto nulla...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6

    Predefinito

    Hanno detto che nella sua conferenza Mojang darà qualche info in più.
    Comunque Marc, non rompere i coglioni e pigliati 'sto Kinect, invece di lamentarti

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Per giocare al simulatore di Peter Pan
    Per ora non c'è nessun gioco che mi faccia dire "cazzo, li spendo volentieri 200 euro!".
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Se si tolgono gli ovvi multipiattaforma, si salvano solo HALO HD(amen) e Halo 4.
    Ora arriva la parte più bella dell'E3,comunque:
    Spoiler:


    Ultima modifica di artenight; 06-06-2011 alle 21:22
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  9. #9
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    L'apice è stato quando è stato annunciato Youtube su Xbox con un successivo applauso... nel 2011

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Pensavo che Fable e Star Wars mi avrebbero fatto venir voglia di comprare il Kinect, ma a quanto pare mi sbagliavo xD

    L'apice è stato quando è stato annunciato Youtube su Xbox con un successivo applauso... nel 2011
    All'E3 ho sempre sentito applausi per ogni minima cosa :/
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •