Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 209 di 209
  1. #201
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    sto guardando ora quella di ubisoft..
    per quella sony inizia alle 2:00?
    sono solo io che la sto guardando?
    non ci sarà il commento dello staff di gamesurf? (cosa da me molto apprezzata)


  2. #202
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Eccomi
    I 4 penso ci siano per Sony.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #203
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    farcry 3 non sembra malaccio..
    per i commenti continuiamo qui o c'è un topic apposta?
    o magari una chat..


  4. #204
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    salve a tutti e scusate per il ritardo, ma il video poi parte anche in questa pagina o devo tenere aperto il canale su youube? Ps: picchiare i conigli di raving rabbids col kinect mi da un sadico piacere!

  5. #205
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    salve a tutti e scusate per il ritardo, ma il video poi parte anche in questa pagina o devo tenere aperto il canale su youube? Ps: picchiare i conigli di raving rabbids col kinect mi da un sadico piacere!
    per la conferenza sony? onestamente non ne ho idea..
    per i commenti scrivi pure qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...96#post2136796

    mentre per vedere la conferenza,credo che il canale di youtube vada bene.
    oppure puoi provare qui http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html


  6. #206
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    per la conferenza sony? onestamente non ne ho idea.. per i commenti scrivi pure qui http://<a href="http:///forum/showth...ost2136796</a> mentre per vedere la conferenza,credo che il canale di youtube vada bene. oppure puoi provare qui http://<a href="http://www.gametrail...-live.html</a>
    grazie, per il video meglio youtube

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    sto guardando ora quella di ubisoft..
    per quella sony inizia alle 2:00?
    sono solo io che la sto guardando?
    non ci sar&#224; il commento dello staff di gamesurf? (cosa da me molto apprezzata)
    Difficile. Al momento siamo piuttosto impegnati e l'anfetamina inizia a scarseggiare . Ad ogni modo siamo presenti fisicamente all'evento, quindi non tarderemo a darvi ragguagli pi&#249; esaustivi nelle prossime ore
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #208
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Difficile. Al momento siamo piuttosto impegnati e l'anfetamina inizia a scarseggiare . Ad ogni modo siamo presenti fisicamente all'evento, quindi non tarderemo a darvi ragguagli pi&#249; esaustivi nelle prossime ore
    no problem,con tutte ste novit&#224; immagino il lavoro da fare e non vi invidio

    mi raccomando a non esagerare con certe sostanze eh.


  9. #209
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ok ne parlo a mente fredda.
    Sul momento la conferenza Microsoft mi ha molto deluso, 1 titolo nuovo annunciato in esclusiva non Kinect (Halo 4), 1 remake e 1 altro totalmente senza Kinect (GoW 3) e tutto il resto roba Kinect e roba per americani, tv, sport e frociate del genere, più Forza 4 e altri titoli non in esclusiva.
    Certo da un punto di vista generale, probabilmente, questa sarà la migliore conferenza dell'E3, visto che vengono accontentati tutti e con grandi contenuti, non solo videogiocatori, ma anche gente che vede film, party gamer, casual, nerd (penso che spostare una nave con la forza sia un sogno di ogni geek dagli anni 70 ad oggi, anche se il gioco in sé sembra una mezza cagata), casalinghe, panzoni a cui piace il football da divano, o il baseball, appassionati di musica e così via. In fondo queste occasioni non interessano solo a noi videogiocatori, ma anche a chi non è molto informato, e che magari leggerà della nuova dashboard comandabile vocalmente sul corriere della sera, o della possibilità di avere TV e youtube sulla 360 su Wired. Da questo punto di vista Microsoft ha sempre insegnato, e probabilmente sono le cose che l'hanno portata ad avere la console più venduta dell'anno, nonostante la carenza di esclusive, soprattutto se confrontata con la concorrenza.
    Ma io rientro da la categoria videogiocatori e per ora non ho Kinect, quindi un po' di delusione la ho.
    Se ci penso, però, proprio noi videogiocatori abbiamo sempre chiesto titoli hardcore per Kinect e con Ghost Recon e tutti i prossimi titoli Tom Clancy, Fable, Star Wars, Ryse, Forza 4 (in parte)... mi sembra che di roba ce ne sia abbastanza.
    A cui vanno aggiunti Gears Of War 3, Halo CE Anniversary, Halo 4 e The Witcher 2 (presentato giovedì).
    Di roba hardcore ce n'è, purtroppo poca per chi non ha Kinect. Tra l'altro c'è stata l'assenza di Alan Wake, ma non escludo che presenteranno qualcosa durante la fiera.
    Interessante per le potenzialità di Kinect anche il fan labs.
    Tra l'altro è da poco finita la conferenza Sony e non mi pare sia stata migliore, ovviamente parlando di PS3, visto che, come era ovvio, gran parte era incentrata su Vita, Move e PSN-Gate.


    In generale non mi posso dire realmente deluso dalle 2 conferenze perché non mi aspettavo nulla, al contrario di molti, e poca roba c'è stata. Molta di quella attesa nemmeno è arrivata (vedi Alan Wake, appunto, e anche The Last Guardian). Vedremo Nintendo cosa farà, ma non prevedo una rivoluzione nemmeno lì!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •