Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Coerenza cercasi.
    Lontano da ps3=non ai livelli di ps3, sai?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #62
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    A sto punto mi sa che dovrei dire anche cervello cercasi.

    Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli. Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie. Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
    Sei schizofrenico, per caso?
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 10-06-2011 alle 14:54

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #63
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    Rimangono piuttosto i dubbi sull'utilità di creare una console portatile così simile alla casalinga. Se non c'è sta differenza che senso ha? Mah, fortuna che il prezzo non è così esorbitante come vociferato all'inizio.
    simile solo come grafica che riescono a produrre, tutto il resto è diverso, spero anche i giochi

  4. #64
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    A sto punto mi sa che dovrei dire anche cervello cercasi.

    Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli. Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie. Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
    Sei schizofrenico, per caso?
    Mmm no sei tu che non sai leggere.

    In ordine cronologico:
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
    Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
    Qua parlo di grafica in toto
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
    Gli scenari sembrano da ps1.
    Ripeto che è lontano dai livelli di ps3 e che alcune cose come le pareti(=scenari, come ripeterò dopo allegando una foto)sono al di sotto degli standard della stessa psvita.
    Come chiarirò, ma tu non lo hai letto, ps1 era un'esagerazione.
    Prenderlo alla lettera, dopo una spiegazione oltretutto, equivale a prendere sul serio chi definisce paleolitico un pc e rimproverarlo dicendo che i pc esistono solo da pochi decenni.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio


    Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
    Lo scenario di cui parlavo che effettivamente è povero in materia di poligoni.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
    Ribadisco ancora una volta il senso dei vari post.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Grande grafica ma non da ps3.
    Lo ribadisco nuovamente.

    E ribadisco ancora che non sai leggere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #65
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ribadirei che tu non hai cervello, ma vedo che non ce n'è bisogno.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #66
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ricapitoliamo:
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli.
    Come non avrai sicuramente letto mi riferivo alle pareti e non alla grafica in generale che ho, prima e dopo, definito ottima ma non al livello di ps3.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie.
    Quando?
    Sei schizofrenico?[cit.]
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
    Sei schizofrenico?[cit.#2]

    Come potrai notare dal mio post superiore, e come ho rimarcato qua, nel tuo post c'erano solo un cumulo di idiozie ma ora posterai un meme a caso pur di non ammettere di aver toppato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #67
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio


    Quando?
    Sei schizofrenico?[cit.]
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

    Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
    Sei schizofrenico?[cit.#2]
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Si ma io non critico la grafica in toto che è quanto di meglio si possa avere critico chi dice che è un gioco da ps3.
    Sono passati solo pochi minuti eh, mi sembri un caso piuttosto grave di scemenza.

    Facciamo così, dato che non ho voglia di farti da baby sitter diciamo sempre che hai ragione tu, così siamo tutti felici e contenti e la finisci una buona volta di dire stronzate.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 10-06-2011 alle 15:23

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #68
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'espressione latina in toto, tradotta letteralmente, significa per intero.

    Wikipedia.org
    Cosa che avevo ribadito anche qua
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Grande grafica ma non da ps3.
    e qua
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Riassunto:
    Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.

    Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.
    Senza contare gli innumerevoli post dove, giorni fa, spiegavo mi riferissi, definendoli scadenti, agli sfondi.

    Nei tuoi quote alla domanda che chiedeva dove avessi criticato "textures e palle varie" hai postato uno dove definisco quello sfondo da ps2 senza parlare di textures e alla domanda dove chiedevo quando avessi mai detto di non aver mai criticato la grafica ne esci citando un post dove dico che non critico la grafica nella sua totalità che, ti faccio notare, vuol dire che nel complesso la reputo buona ma non vuol dire che la abbia ritenuta fantastica in ogni suo aspetto.
    Caro baby sitter mi sono auto-quotato per dimostrarti che giorni fa dicevo le stesse cose che dico ora ma vedo che non capisci, mi spiace.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 10-06-2011 alle 15:32
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #69
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Certo cucciolo, hai ragione tu!

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •