Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Se non riformano la giustizia non me ne vado dalla politica. Ciò però equivale a dire

    Scusate se intaso, ma sono ore abbastanza concitate, e credo stia arrivando il momento che in tanti, di destra e di sinistra attendiamo da molto.

    Berlusconi oggi ha dichiarato che non abbandonerà la scena politica a meno che non ci sia una riforma della giustizia. Ciò equivale a dire, che abbandonerebbe la politica in cambio del foglio di via per i suoi processi (alla faccia di chi lo sostiene sperando in chissà quali programmi di ampio respiro).


    Non mi piace la fonte, ma ce ne sono parecchie. Ho preso questa per praticità.

    http://www.giornalettismo.com/archiv...-la-giustizia/

    Tutti oramai lo abbandonano. Sia la lega, che i telegiornalisti

    http://www.giornalettismo.com/archiv...de-le-notizie/

    Si stà sgretolando tutto..

    E mò? Io che faccio? Certamente non ritengo valido il pd. Se non qualche personaggio al vertice, ma amministrativamente non posso chiudere gli occhi sulle persone che lo formano, che sono sempre i soliti. Idv mi pare il pdl di sinistra, gli ordini arrivano tutti da Di pietro ed entourage. Con sel non sono d accordo nemmeno sui concetti più frivoli, dal nucleare, alle politiche sul lavoro immigrazione e impresa. L' unica verità che berlusconi abbia detto (ovviamente per quanto mi riguarda) è probabilmente " il terzo polo non esiste". E io che sono di destra e moderato da chi dovrei farmi rappresentare?

    Spero solo che il pdl subisca l'ultima mutazione, perchè cervelli dentro ce ne sono. Basta cambiare il capo e sciogliersi dalla lega, magari favorendo qualche ingresso. Insomma, Contando che la russa santanchè e gli ex di An, poco potranno fare, restano Letta, tremonti, ma è possibile anche un riavvicinamento a confindustria una volta andato via il premier, quindi Montezemolo etc. O ancora Draghi! Cavolo che destra che sarebbe, avrebbero subito il mio voto. Basta che si sbarazzano di qualche ministro scaldapoltrona ed è fatta.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-05-2011 alle 18:55

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali
    Ma pannella è un pò svampito ultimamente? sarò scemo io ma non lo capisco più quando parla... Rimane sempre la bonino almeno.. e capezzone .. ah no...

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma pannella è un pò svampito ultimamente? sarò scemo io ma non lo capisco più quando parla... Rimane sempre la bonino almeno.. e capezzone .. ah no...
    È anche una mia impressione. Oddio Capezzone. Arghhhh. Che verme. Diciamo che la Bonino potrebbe essere una scialuppa di salvataggio, assieme ad altri elementi interni impegnati intellettualmente. Alternative? Importiamo la Merkel offrendole del denaro?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    È anche una mia impressione. Oddio Capezzone. Arghhhh. Che verme. Diciamo che la Bonino potrebbe essere una scialuppa di salvataggio, assieme ad altri elementi interni impegnati intellettualmente. Alternative? Importiamo la Merkel offrendole del denaro?
    Bon se vi fidate amministro io eh

    In ogni caso non saprei. Dubito che si tratti di una rivoluzione. Saranno i soliti volti, almeno però si inizieranno a praticare politiche scialbe e piccoli furtarelli. Che è sempre meglio della dissennatezza che ha caraterizzato questi anni.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Dimmi te se non c'ho i poteri:

    http://www.libero-news.it/news/74789..._impegno_.html

    Ti giuro che non l'avevo letta.

  7. #7
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Dimmi te se non c'ho i poteri:

    http://www.libero-news.it/news/74789..._impegno_.html

    Ti giuro che non l'avevo letta.
    Eheheh Però in effetti è nell'aria...

  8. #8
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio


    E mò? Io che faccio? Certamente non ritengo valido il pd. Se non qualche personaggio al vertice, ma amministrativamente non posso chiudere gli occhi sulle persone che lo formano, che sono sempre i soliti. Idv mi pare il pdl di sinistra, gli ordini arrivano tutti da Di pietro ed entourage. Con sel non sono d accordo nemmeno sui concetti più frivoli, dal nucleare, alle politiche sul lavoro immigrazione e impresa. L' unica verità che berlusconi abbia detto (ovviamente per quanto mi riguarda) è probabilmente " il terzo polo non esiste". E io che sono di destra e moderato da chi dovrei farmi rappresentare?

    .
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, io non saprei veramente a chi votare ora come ora. Santo cielo, finirò con i radicali
    Siamo in tre. Spero di poter chiarirmi le idee insieme a voi alle prossime elezioni, altrimenti sarà la mia prima astensione.
    Comunque la giustizia va riformata. Fa schifo. Ovviamente non in funzione dei problemi del Berlusca.
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 27-05-2011 alle 20:44

  9. #9
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    ormai la politica di Berlusconi......ehm, PDL.....consiste nel dire sinistra là, sinistra qua, i magistrati sono di sinistra, la tv è in mano alla sinistra e il governo è forte perchè una legge è passata per qualche voto
    davidpetru

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E famogliela sta riforma e leviamocelo dalle palle, sù!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •