Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ci vorranno due-tre nomi importanti a centrocampo, con Donadel e Dzemaili non ci fai nulla.
    Ma credo che Donadel sarà di riserva, magari lo si usa per la Coppa Italia, il nome giusto è Inler, certo se poi si prende anche Arturo Vidal dal Bayer Leverkusen che oltretutto è molto duttile e si adatta a ruoli diversi sarebbe il massimo ma insieme fanno 25 milioni e quasi 5 di ingaggio, probabile che si sceglierà Inler.
    Per quanto riguarda Dzemaili non è disprezzabile, certo non è un nome da Champions ma lo ritengo comunque superiore a Gargano e a Yebda, tra questi due io preferisco comunque l'algerino, l'attaccamento della dirigenza a Gargano lo reputo immotivato, se ci fanno una buona offerta io lo cederei volentieri.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    D'Agostino riscattato dall'Udinese per una nocciolina e l'acquisto di una scarpa Tod's.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma credo che Donadel sarà di riserva, magari lo si usa per la Coppa Italia, il nome giusto è Inler, certo se poi si prende anche Arturo Vidal dal Bayer Leverkusen che oltretutto è molto duttile e si adatta a ruoli diversi sarebbe il massimo ma insieme fanno 25 milioni e quasi 5 di ingaggio, probabile che si sceglierà Inler.
    Ma Inler non vuole andare al Napoli, si è capito da un pezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •