Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

    Predefinito Anteprima PC - Modern Warfare 3

    Siamo volati fino a Londra per assistere alla prima di Call of Duty: Modern Warfare 3.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Mmh.. Non è che mi convinca molto. Alla fine, bellissima la storia di CoD.. Ma il multi fa la differenza. De devo spendere altri 70 euro per un Mw2 come multi, tanto vale non comprarlo. Speriamo che esca qualcosa di interessante per l' online, altrimenti mi sa che l' unico FPS a finire nella mia collezione quest' anno sarà Battlefield 3. (ovviamente è più che sicuro che prenderò mw3 al day1 .. ma quello è perché sono uno schiavo consapevole del consumismo :D )*

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    A me del multy di MW non mi interessa molto.. preferisco battlefield.. Però il singolo mi piace troppo, tra campagna e special ops ci ho passato giorni, forse settimane con gli amici (in termine di ore eh!).. Quindi farò la mia bella spesa folle: MW3+battlefield 3.. E assassin creed e uncharted? Troppa roba, davvero, a natale avrò un solo tipo di regalo mi sa.. VGVGVGVGVG e basta! :asd:

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Nel multy hanno detto che qualcosina di nuovo ci sarà, ma spero che anche per il single, non ci siano da fare le solite 6 ore striminzite di gioco.... Sempre bello eh, però qualche oretta in più non farebbe male... Il multy di CoD si sa già che prenderà un fottio di tempo, come sempre....

  5. #5
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Magari potrebbero inserire nel multi la personalizzazione del soldato come per brink, certo non così specifico però incentiverebbe a giocare di più, è più vario e ti immedesimi molto.. quando lo capiranno?

  6. #6
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Ottima preview, Roberto. Opportune solo due note tecniche. Reeper, in inglese, non vuol dire nulla. A differenza di Reaper, squartatore, che è il callsign dell'MQ-9, UAV (aereo radioguidato senza pilota) evoluzione dell'attuale RQ-1 Predator (in origine era denominato Predator-B, infatti). Ma soprattutto, gli uomini della Delta Force sono militari dell'Esercito degli Stati uniti, non del Corpo dei Marines (la cui unità speciale è denominata Marines Recon). Il campanilismo e lo spirito di appartenenza dei marines ti avrebbe costretto a pagare da bere a tutti i presenti, se uno di loro ti avesse sentito definire "marine" un soldato, per quanto speciale, di un'altra forza armata... ;-). Aspettiamo con ansia di cimentarci con la nuova creatura di IW...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Magari potrebbero inserire nel multi la personalizzazione del soldato come per brink, certo non così specifico però incentiverebbe a giocare di più, è più vario e ti immedesimi molto.. quando lo capiranno?
    Ti quoto alla grande, son almeno 4 anni che vado avanti con questa lamentela rischiando il linciaggio da parte dei miei amici e di altri giocatori sparsi per il globo... Un altro punto a favore sarebbe la possibilità di scegliere e presonalizzare le armi prima di entrare in missione in modo da aumentare il divertimento oltre che ovviamente alla personalizzazione del personaggio della storia, poi speriamo non siano solo promesse da "politici nel tempo delle elezioni" sennò finita la storia se ne ritorna sulla scaffale come fu al suo tempo per lo scrausissimo black ops...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di G-Man84
    Data Registrazione
    Fri Mar 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Battlefield 3 alla grande

  9. #9
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    per ora punto su Battlefield3 che a livello di gameplay IMO è superiore

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Magari fare uscire una nuova IP ? Modificare qualcosa ? Un videogame d'infiltrazione sul passato di Price o di Ghost ? Questo è il classico titolo x cui 69,90 sn un puro ladrocinio . Non sono ipocrita li ho giocati tutti facendomeli imprestare , comprai solo MW 2 e la delusione fu tale ( Finedolo in poche ore ) da escluderlo dalla mia lista acquisti .. Merita ma un gioco così breve dovrebbe avere un prezzo adeguato .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •