Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
  1. #1

    Predefinito Rap è poesia, il resto è fuffa.

    Neffa, Kaos, Club Dogo verso il 2005, Fabri Fibra con gli uomini di mare e mr simpatia e potrei continuare..
    chi sono i vostri artisti preferiti?

    Per quanto mi riguarda l'apice rapper è stato raggiunto col Fabri con mr simpatia, un capolavoro, flow bestiali, beat bestiali, testo da pelle d'oca.

    io me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città,
    io sparo rap in vena, io sparo rap in vena


    Cosa ne pensate di questo bellissimo(per me migliore degli altri) genere musicale?

  2. #2
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Neffa, Kaos, Club Dogo verso il 2005, Fabri Fibra con gli uomini di mare e mr simpatia e potrei continuare..
    chi sono i vostri artisti preferiti?

    Per quanto mi riguarda l'apice rapper è stato raggiunto col Fabri con mr simpatia, un capolavoro, flow bestiali, beat bestiali, testo da pelle d'oca.

    io me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città,
    io sparo rap in vena, io sparo rap in vena


    Cosa ne pensate di questo bellissimo(per me migliore degli altri) genere musicale?
    Penso che Fabri Fibra mi fa cagare pesantemente. Idem Club Dogo.
    Per il resto non conosco praticamente una cippa di rap, mi piace il capa, Eminem e i A Tribe Called Quest.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    I miei preferiti sono in primis Caparezza e poi J Ax. Non disprezzo i Dogo.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Sangue Misto, Kaos, Melma & Merda, Colle der fomento, un po' di Sacre Scuole (NON CLUB DOGO).

    J Ax un paio di canzoni.

  5. #5

    Predefinito

    Sì, ok, il flow di Fabri Fibra è una delle cose più irritanti che conosca, è bestiale nel senso che solo le bestie possono fare di peggio

    Del rap italiano conosco e apprezzo poco, prevalentemente i Sangue Misto (che amo alla follia, ai livelli dei rapper della East Coast) e i Next Diffusion (approved dalla Zulu Nation di Afrika Bambaata, un po' meno dal mio gusto personale).

    Per il rap straniero amo quello americano della East Coast prevalentemente (con vari A Tribe Called Quest, Beastie Boys, Cypress Hill, Public Enemy e Wu-Tang Clan, più Eminem e i cLOUDDEAD - anche se loro già sono una cosa troppo più particolare per ridurli al semplice hip-hop -), la West mi dice davvero poco a parte un paio di nomi (anche il grande 2Pac non è che mi faccia impazzire, in compenso amo la Freestyle Fellowship e non disdegno Quasimoto, ma lui è già molto inferiore).

    Cosa ne pensate di questo bellissimo(per me migliore degli altri) genere musicale?
    Sì, ciao

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il mio preferito è Caparezza, poi al massimo ascolto qualche canzone di altri in particolare J Ax.

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bo a me Fabri Fibra da fastidio ed i testi da paura non è che ne abbia sentiti tanti provenire dalla sua bocca
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8

    Predefinito

    Tutto il cd mr simpatia è un capolavoro, è a questo che mi riferivo, non di certo ad ora. Anche col cd uomini di mare non scherza. Lasciate perdere le cagate tradimento, controcultura e chi vuol essere fabri fibra.

    Una canzone del cd mr simpatia:

    http://www.youtube.com/watch?v=f1hL7uDIlrs

    Per me è un capolavoro, QUASI TUTTE le sue canzoni di questo cd.
    Club Dogo ora non granchè, ma a cronache di resistenza hanno raggiunto grandi vette.

  9. #9
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    A me Fibra piace in Sindrome di Fine Millennio, Turbe Giovanili e Mr. Simpatia, e devo darti ragione sul fatto che i vertici li abbia toccati proprio nel 2004, con Mr. Simpatia, quando si è inventato un alter ego completamente stressato, schizzato, aggressivo e sociopatico come mr. Simpatia.

    Per il resto mi piacciono molto i Sottotono e gli Articolo 31 dei bei tempi andati, e quanto a rap attuale ti posso citare Club Dogo, Marracash, Caparezza e J Ax, nonchè gli album solisti di Tormento.

    PS: Era "spruzzo" e non "sparo rap in vena".

  10. #10
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Tutto il cd mr simpatia è un capolavoro, è a questo che mi riferivo, non di certo ad ora. Anche col cd uomini di mare non scherza. Lasciate perdere le cagate tradimento, controcultura e chi vuol essere fabri fibra.

    Una canzone del cd mr simpatia:

    http://www.youtube.com/watch?v=f1hL7uDIlrs

    Per me è un capolavoro, QUASI TUTTE le sue canzoni di questo cd.
    Club Dogo ora non granchè, ma a cronache di resistenza hanno raggiunto grandi vette.
    PURA POESIA.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •