Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Capace che è una notizia legata a quella delle ps3 riportate indietro per prendere delle 360 con BO!
    anch'io penso sia per quello hanno perso molta utenza proprio per via di COD (che possiede un utenza che pur di giocarci venderebbe l'anima) è l'effetto COD xD. comunque scusate hanno fatto un bundle per la console non penso ci sia bisogno di accusarli anche per questo e che diamine che devono fare regalarvi gratis la console più 10 giochi??

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!
    Beh ora è da parecchi giorni che la gente gioca online senza problemi su ps3...

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Alby85
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    In teoria la ps3 costa circa 200 € ? ma secondo voi a quanto la portano qui in europa dopo e3? a 199 o 159 ? qualcuno mi sa dare una risp perchè un mio amico mi vendo la sua nuova a 150 e volevo sapere se mi conviene aspettare e prenderla in negozio.

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    che diamine che devono fare regalarvi gratis la console più 10 giochi??
    No magare creare Bundle un po più coerenti a livello di mercato .... Chessò a novembre con "MW3" Ora con "LA NOIRE" o "Duke Nukem" .... non bisogna essere dei geni del male per arrivarci !!! Ziocaro Sony "è" o meglio dovrebbe essere sinonimo di tecnologia e novità, e sapete meglio di me quanto in fretta diventa obsoleto un prodotto in questo mercato, un mese due mesi ... e diventa già "vecchio" ... La domanda è perchè fanno ste cose? Sostengo che questi passi falsi di Sony facciano male a tutto il mondo videoludico e a noi utenti spendaccioni

  5. #15
    Member L'avatar di bijo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ahahauahahahahahh, io sono fedele a sony dalla prima ps, ma nell'ultimo mese stanno facendo la figura dei cretini anche troppo spesso!!! E' palese che sia un bundle "paraurti"! 150.000 utenti vendono la ps3 per passare a xbox? E noi vendiamo 150.000 bundle con BO!!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
    No magare creare Bundle un po più coerenti* a livello di mercato .... Chessò a novembre* con "MW3"** Ora con* "LA NOIRE" o "Duke Nukem" .... non bisogna essere dei geni del male per arrivarci !!! Ziocaro Sony "è"* o meglio dovrebbe essere sinonimo di tecnologia e novità, e sapete meglio di me quanto in fretta diventa obsoleto un prodotto in questo mercato, un mese due mesi ... e diventa già "vecchio" ...* La domanda è perchè fanno ste cose? Sostengo* che questi passi falsi di Sony facciano male a tutto il mondo videoludico* e a noi utenti spendaccioni*
    Poi BO non è che sia uno dei COD migliori... Secondo me è il peggiore, a partire dall'aspetto delle texture e dal gameplay.
    <a href=http://eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus/ target=_blank> <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/DevilMaximus.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...vilMaximus.png</a> </a>
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •