Pagina 3 di 82 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 819
  1. #21
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mihawk a marineford sconfigge Mr 1 con un colpo,non è certo poco pensando che Zoro era quasi morto.Va bene,è lo Zoro di alabasta,ma già quello viene sbudellato e resiste e solleva a mani nude un palazzo.Inoltre il fendente contro Barbabianca sembrava essere una cannonata di Van Ooger,nel senso che era velocissima.

    Occhi di falco però a essere sinceri non lo avrei proposto,si sa veramente pochissimo,le argomentazioni vengono tutte simili perchè si è visto poche volte in azione.Sono ancora dell'opinione che possa vincere però.War machine per uno come lui sembra proprio un nemico tenace,che può equivalerlo e forse superarlo in potenza e velocità,e sicuramente in resistenza.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Tuttavia non vedo come mihawk potrebbe combattere contro uno che in pratica lo sorvola a mach 8, sgancia dei missili, se ne va e poi torna per rifare la stessa cosa, condita di colpi di mitra a grosso calibro. Trovo drakul troppo limitato dal suo essere spadaccino per questo avversario. Dato che alla fine conviene giudicare a possibilità, non nego che mihawk possa anche vincere, ma su 10 scontri ne darei almeno 7 a rhodes.

  3. #23
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Credo che lo scontro si deciderebbe, come hanno già detto, su chi ha il tempismo migliore a attacca per primo. Con l'Haki, che quasi sicuramente il flottaro ha, e una velocità elevata come quella mostrata a Marineford potrebbero creare problemi a War Machine(di cui però ho letto solo su Wikipedia).
    Però quest'ultimo con il suo scudo speciale e la capacità di volare non dovrebbe avere niente da temere, se riuscisse a reagire tempestivamente ai primi attacchi dello spadaccino.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Credo che lo scontro si deciderebbe, come hanno già detto, su chi ha il tempismo migliore a attacca per primo. Con l'Haki, che quasi sicuramente il flottaro ha, e una velocità elevata come quella mostrata a Marineford potrebbero creare problemi a War Machine(di cui però ho letto solo su Wikipedia).
    Però quest'ultimo con il suo scudo speciale e la capacità di volare non dovrebbe avere niente da temere, se riuscisse a reagire tempestivamente ai primi attacchi dello spadaccino.
    Per giustizia non possiamo tener conto dell'haki visto che non è ancora appurato che Mihawk la possieda (anche se è molto probabile), è meglio basarsi semplicemente sui dati in possesso (e infatti concordo con Shadow, candidare Drakul è stato un azzardo).

  5. #25
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma comunque Drakul è un navigatore del Nuovo Mondo, mare in cui se non un minimo di dimestichezza con l'ambizione ti è difficile vedertela con chiunque.
    Mi associo anch'io, forse al suo posto si poteva inserire un personaggio più conosciuto, anche se può essere interessante ipotizzare sui suoi combattimenti.

  6. #26
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Non dimentichiamoci però che Mihawk può deviare i proiettili usando la sua spada. Premettendo che di questi personaggi so solo ciò che Wiki sa,devo dire che il poter volare è un vantaggio troppo grande per un personaggio in questo torneo. War Machine vince di sicuro perchè lo spadaccino può combattere quanto vuole a terra ma ovviamente non può reagire a un attacco aereo. Se il robottone rimane sospeso in volo e sgancia da lì razzi,proiettili e fiamme Occhi Di Falco rimarrà ucciso prima ancora di poter dire "ma che..."

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sì, però c'è una differenza tra il deviare proiettili di qualche pistola e di un gatling o di qualche mitragliatore pesante.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Mihawk a marineford sconfigge Mr 1 con un colpo.
    O_O mi sono perso delle scans? Quando si sono trovati davanti Mr1 e Mihawk?

    Cmq, si togliamo Sentry, che da solo dovrebbe poter vincere tutti i pg. in gara
    Ma anche Goku, o lo limitiamo solo alla prima serie... ma quando ha il KK è già TROPPO per chiunque

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    O_O mi sono perso delle scans? Quando si sono trovati davanti Mr1 e Mihawk?

    Cmq, si togliamo Sentry, che da solo dovrebbe poter vincere tutti i pg. in gara
    Ma anche Goku, o lo limitiamo solo alla prima serie... ma quando ha il KK è già TROPPO per chiunque
    Beh, Sentry ha indubbiamente poteri sgravi ma anche una mente instabile. Per fare un esempio, contro un Itachi Uchiha non avrebbe chances.
    Ovviamente la scelta sta agli organizzatori.

    Ps: sì, vediamo Mihawk che affetta 1 con un solo colpo.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Meglio che vada a rivedermi le scans di Marine ford siccome seguo solo sporadicamente mi sarò perso qualcosa

    Cmq, ma sbaglio o Sentry è tipo superman col vantaggio di non risentire nemmeno della magia (da Wiki)... Siamo sicuri che lo Sharingan possa fargli qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •