Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito Ken il guerriero edizione Star Comics

    Vado subito al punto: avendo ricevuto abbastanza soldi per il compleanno, pensavo di spenderne una parte per colmare una mia lacuna: Ken il guerriero.
    Essendomi informato penso di prediligere l'edizione degli anni '90 star comics.
    Ho trovato la collana completa a un'ottantina di euro su eBay.
    Volevo sapere se conviene come rapporto qualità/prezzo, escludendo che mai comprerei l'edizione successiva che costa 8 euro.
    Oppure l'edizione star comics presenta difetti troppo evidenti(a parte l'età?).
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    E' un po' lo stesso discorso che vale per Dragon Ball e la (Im)Perfect Edition.

    L'edizione Star Comics (esattamente come quella Granata) è nel classico formato sottiletta (17,5 x 11,5). Se non hai particolari pretese, è perfetta.
    Se, invece, attribuisci, come il sottoscritto, ad HnK un posto d'élite nel tuo parco titoli, allora l'edizione d/visual rappresenta l'unico consiglio che posso darti.

    E' tutto opportuno ed al contempo tutto privo di utilità, as always; dipende da che punto guardi la cosa.

    Qua trovi un po' di notizie in più sulle varie edizioni italiane, giusto per farti un'idea un pochino più precisa.

    Edizione ZERO "Granata Press"

    Edizione Z-Compact "Granata Press"

    Edizione Star Comics

    Deluxe Edition

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe potermi permettere l'edizione più recente del manga, ma purtroppo i miei fondi mi fanno preferire la serie completa e subito, anche per una secondaria questione di spazio.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    C'è anche da prendere in esame la questione (non secondaria) dell'adattamento.
    Vabbè che, in ogni caso, si tratta di un'opera tradotta. Tuttavia, la d/visual ha eseguito un lavoro ex novo, in stile Dragon Ball "Evergreen Edition"; un lavoro che si situa su standard decisamente più elevati, migliorando drasticamente quanto elaborato in precedenza.
    BTW, megiu che ninte .
    Vai di Stella...

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Finalmente il pacco è arrivato. Risparmio i dettagli sulla spedizione limitandovi a sconsigliarvi la S.D.A.
    Ho letto fino alla comparsa del cosiddetto "uomo di Nanto", per ora il manga mi ha fatto un'impressione medio-buona, ma è ancora presto per esprimermi in migliori opinioni.

    p.s. Hokuto è 20 volte più figa di Nanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •