Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Conan ad una svolta?

  1. #21
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    mooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooo ooo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #22
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    Allora...contando che ci sono 300 puntate...e (senza contare quelle con il continuo...) calcolando che la differenza tra una e l'altra è di circa una settimana (lo deduco altrimenti Tokio sarebbe una città dispopolata...) alla fine dovrebbero passare circa 5,7534246575342465753424657534247
    anni...quindi 6 anni.
    (Ho fatto 300x7=2100:365)...e quindi alla fine Shinici dovrebbe avere circa 16 anni.
    Che gli serve aumentare di un anno con una pozione?
    E poi adesso, sempre con lo stesso calcolo, dall'inizio dovrebbero essere passati 2,4931506849315068493150684931507...quindi Shinici dovrebbe avere 12 anni...ma a me non sembra alle medie, sta sempre alle elementari con quei tappi dei suoi amichetti...che siano stati bocciati?

  3. #23
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Evidentemente non è possibile che per ogni puntata (anche in quelle a più episodi? certo che ci mette un bel po' a trovare le soluzioni dei casi ) passi una settimana.

    Ma d'altronde sono molte le serie dove sembra che in un sacco di tempo si è sempre allo stesso punto (per esempio Ranma - ormai viene tirato in ballo spesso, che strano -, in una puntata recente - si fa per dire, in realtà è vecchia di 15 anni - Akane dice che sono passati due anni da quando Ranma è venuto a vivere con lei.... eppure hanno ancora 16 anni e frequentano ancora la prima superiore - anche se all'inizio era la seconda: retrocessi? -. A proposito, ma in Giappone utilizzano un sistema scolastico diverso? Perchè altrimenti non sarebbe possibile che ogni 16enne dei manga frequenti la prima superiore - seconda in alcuni casi -, fra l'altro non ho mai capito perchè oscilla sempre dalla seconda alla prima in molte serie...)

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    A proposito, ma in Giappone utilizzano un sistema scolastico diverso? Perchè altrimenti non sarebbe possibile che ogni 16enne dei manga frequenti la prima superiore - seconda in alcuni casi -, fra l'altro non ho mai capito perchè oscilla sempre dalla seconda alla prima in molte serie...)
    Succede perché le "medie" da loro durano 6 anni.
    3 anni la prima parte e 3 la seconda.
    Quindi è un sistema incomparabile con il nostro e alla fine ognuno traduce un po' come vuole.

  5. #25
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    bhe se però in ogni puntata passa 1 giorno...allora povero conan, ogni giorno un morto...deve passere un minimo di qualke giorno...altrimenti gli abitanti di Tokio sono veramente sfigati...300 morti in 300 giorni...avvolte anche di più...

  6. #26
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    io se vedessi conan mi tokkerei e scapperei all'istante

  7. #27
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ma non è vero,se vedi solo il manga non ci sono solo morti(voglio sfatare questo mito).

    ma dato che l'anime(come one piece)dipende prima di tutto dal manga;per non raggiungerlo vengono messe(anche se esageratamente)delle puntate in più e quasi tutte si basano su omicidi(spesso banali).
    A proposito l'ultimo numero del manga,il 44,è stato il più venduto della settimana in jap.

    cmq queste puntate mi sono piaciute,è più simpatica ai che è comparsa in 5 episodi per adesso che quella stupida di ran per tutto l'anime(fossi in shinichi cambierei ragazza)

  8. #28
    Reiz
    Guest

    Predefinito

    io di conan c'ho solo il primo numero...quello con lui e la lente di ingrandimento.

  9. #29
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Per me la molla veramente Ran e si mette con Ai (se non è troppo vecchia)... Se volete potete spoilerarmi pure

  10. #30
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    io di conan c'ho solo il primo numero...quello con lui e la lente di ingrandimento.
    Anch'io e dobbiamo ringraziare quei falliti della kabuki se non è arrivato nemmeno il secondo numero.Spero che lo prenda qulche casa editrice o dovrò cercare sempre le scan su internet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •