Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Israele

  1. #81
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    E' sconvolgente quello che è successo e che continua a succedere, non si trova un punto di incontro, ma in che mondo siamo...
    Il video che ho visto l'altro giorno ad esempio mi ha ucciso, è sotto spoiler ma consiglio a tutti di non vederlo per intero, è troppo forte.

    Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=aV1YFXXBy_s&feature=share

  2. #82
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E' sconvolgente quello che è successo e che continua a succedere, non si trova un punto di incontro, ma in che mondo siamo...
    Il video che ho visto l'altro giorno ad esempio mi ha ucciso, è sotto spoiler ma consiglio a tutti di non vederlo per intero, è troppo forte.

    Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=aV1YFXXBy_s&feature=share
    aperto , mandato a metà e richiuso ... certe cose mi fanno stare male
    MangiaStrada

  3. #83
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    gli ultimi tre morti hanno 9, 14 e 16 anni. Questi qua bombardano a tappeto...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #84
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Siamo ad un punto di non ritorno ormai, lo scontro è inevitabile. Spero solo che si ammazzino tra di loro così magari tutta sta storia finisce.

  5. #85
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Chissà cosa sarebbe successo se fossero stati i palestinesi a fare questi raid...

    il premier Benyamin Netanyahu, "dovevamo assolutamente reagire. Nessuna altra nazione al mondo avrebbe accettato una situazione simile".

    Giustamente devono lanciare missili a minchia!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Chissà cosa sarebbe successo se fossero stati i palestinesi a fare questi raid...

    il premier Benyamin Netanyahu, "dovevamo assolutamente reagire. Nessuna altra nazione al mondo avrebbe accettato una situazione simile".

    Giustamente devono lanciare missili a minchia!
    Beh non è che i palestinesi non lancino nemmeno un razzo però eh...

  7. #87
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Se vogliamo proprio essere precisi, l'azione di Israele è stata fatto dopo diverse gg di lancio di razzi da parte dei palestinesi.
    Cito l'articolo della Stampa da voi linkato, non sono parole mie.


    "La sua eliminazione è giunta dopo che per giorni Hamas aveva indirizzato da Gaza i propri razzi contro il Neghev israeliano. «La situazione era divenuta insostenibile», si è giustificato stasera il premier Benyamin Netanyahu, «dovevamo assolutamente reagire. Nessuna altra nazione al mondo avrebbe accettato una situazione simile». "

    Il che non giustifica, ma non facciamo finta che in questo conflitto ci siano verginelle innocenti. Non ce ne sono NE' da una parte, NE' dall'altra.

    Fa solo comodo trovarle a seconda del paese per cui si parteggia.

  8. #88
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh non è che i palestinesi non lancino nemmeno un razzo però eh...
    Su questo hai ragione.Ma non possiamo confrontare le armi palestinesi con le armi israeliane...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione.Ma non possiamo confrontare le armi palestinesi con le armi israeliane...
    Quindi in tutta coscienza mi dici che i palestinesi se avessero missili più grossi non li lancerebbero perché potrebbero ammazzare troppi israeliani?

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Se vogliamo proprio essere precisi, l'azione di Israele è stata fatto dopo diverse gg di lancio di razzi da parte dei palestinesi.
    Cito l'articolo della Stampa da voi linkato, non sono parole mie.


    "La sua eliminazione è giunta dopo che per giorni Hamas aveva indirizzato da Gaza i propri razzi contro il Neghev israeliano. «La situazione era divenuta insostenibile», si è giustificato stasera il premier Benyamin Netanyahu, «dovevamo assolutamente reagire. Nessuna altra nazione al mondo avrebbe accettato una situazione simile». "

    Il che non giustifica, ma non facciamo finta che in questo conflitto ci siano verginelle innocenti. Non ce ne sono NE' da una parte, NE' dall'altra.

    Fa solo comodo trovarle a seconda del paese per cui si parteggia.
    Non è questione di parteggiare o meno.
    I missili palestinesi contro Israele ci sono stati, e molti. Tuttavia va considerato che non si hanno notizie sul fatto che questi missili abbiano causato vittime civili. La maggior parte inoltre vengono fermati dal sistema missilistico di difesa israeliano.
    La reazione di israele, che loro definiscono "chirurgica", è invece fuori controllo per chiunque e ha già colpito e ucciso diversi civili dopo soltanto pochi giorno che è stata avviata.
    Non è questione di parteggiare, è oggettivo che gli atteggiamenti di Israele sono tutt'altro che difensivi e secondo me peggiori di quelli palestinesi.
    Nessuno ha torto o ragione, ma sicuramente la maggior parte delle vittime civili sono palestinesi. Forse dovremmo iniziare a chiamarlo genocidio.

    @ Andrew, non ci penserebbero 2 volte a lanciarli.

    Comunque, non so se hai visto il video di sssebi, a me (e sicuro anche a te) immagini di soldati che puntano armi a dei bambini danno fastidio, e molto. Dimostrano che stanno dando delle armi a dei diciottenni sfigati che sono lì a divertirsi sulla pelle degli altri. Sono immagini che fanno schifo.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 16-11-2012 alle 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •