Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: Israele

  1. #71
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    E gli israeliani continueranno a massacrare i palestinesi.
    Io non sto scusando nessuno sto solo esprimendo il mio parere che mette sullo stesso piano due organizzazioni criminali che rispondo al nome di Hamas e Israele.
    E ieri i militari non penso abbiano aperto il fuoco per sbaglio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E gli israeliani continueranno a massacrare i palestinesi.
    Io non sto scusando nessuno sto solo esprimendo il mio parere che mette sullo stesso piano due organizzazioni criminali che rispondo al nome di Hamas e Israele.
    E ieri i militari non penso abbiano aperto il fuoco per sbaglio.
    Si ma il tuo parere è chiarissimo. ma ripeto vediamo le cose in maniera troppo diversa. Ti ripeto che per me sono invece diversissime. Tu sei liberissimo di metterle sul piano che vuoi...

  3. #73
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Intanto i morti sono saliti a 23..
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Quando nascerà uno stato sovrano in Palestina, allora si potrà parlare di passo importante verso la pace, fino ad allora la vedo dura...
    Colpe che si sommano a colpe, mezzo mondo coinvolto, non c'è volontà da parte di nessuno di stabilizzare la situazione e chi cerca di farlo spesso è solo per un proprio tornaconto politico-economico.
    Chi ci rimette sono sempre i poveri diavoli che non hanno neanche uno stato alle proprie spalle.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #75

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Israele sta un po esagerando. Oramai è ovvio. Secondo me ora persino in Texas iniziano a scuotere la testa esasperati...

  7. #77

    Predefinito

    Dio, non riesco manco a leggere tutto l'articolo con calma.
    Cioè:
    Il presidente Shimon Peres ha illustrato a sua volta l’operazione a Barack Obama, in una telefonata in cui ha difeso «l’esecuzione mirata» di Jaabari
    ...esecuzione mirata? Peccato che:
    Jaabari è stato centrato da un missile a bordo della vettura su cui viaggiava con il figlio.
    Ma sei stronzo o cosa?

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Dio, non riesco manco a leggere tutto l'articolo con calma.
    Cioè:

    ...esecuzione mirata? Peccato che:

    Ma sei stronzo o cosa?
    Potevano anche lanciare qualcosa di più grosso eh di un missile. Ma da che supporto l'hanno lanciato per centrare un auto? Era guidato? Aereo? Elicottero? è andata anche bene che han centrato solo l'auto. Super-rischio...

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Potevano anche lanciare qualcosa di più grosso eh di un missile. Ma da che supporto l'hanno lanciato per centrare un auto? Era guidato? Aereo? Elicottero? è andata anche bene che han centrato solo l'auto. Super-rischio...
    Penso sia un UAV, ma non ne sono sicuro.
    In ogni caso io credo che sia davvero al di là di ogni diritto che uno Stato può esercitare. Poi nessuno dice nulla, Obama da pure il suo consenso, boh...

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Penso sia un UAV, ma non ne sono sicuro.
    In ogni caso io credo che sia davvero al di là di ogni diritto che uno Stato può esercitare. Poi nessuno dice nulla, Obama da pure il suo consenso, boh...
    Questo obama è proprio strano. A volte è peggio di Bush. Non dico di Bush figlio, ma di Bush padre si.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •