Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    forse sarò l'unico ma a me attira...
    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    secondo me dmc deve ancora compiere il passo alla attuale gen di console, il gameplay ha delle meccaniche troppo user friendly !!!! speriamo che stavolta siano loro a copiare bayonetta ne trarrebbero davvero giovamento
    non dirlo neanche per scherzo... il 3 aveva*le meccaniche di base semplici ma potevi fare un macello di combo ed erano ben distinte le une dalle altre le mosse.. io in bayonetta faticavo a farlo... e cmq il 3 era altro che user friendly

  2. #12
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    forse sarò l'unico ma a me attira...non dirlo neanche per scherzo... il 3 aveva*le meccaniche di base semplici ma potevi fare un macello di combo ed erano ben distinte le une dalle altre le mosse.. io in bayonetta faticavo a farlo... e cmq il 3 era altro che user friendly
    il 3 era per la passata gen e nonostante questo ha un gameplay molto più vario del 4 che è ridotto veramente all'osso, il 3 lo adoro è un gioco fantastico il 4 è stato peggiore perchè hanno scelto di introdurre un secondo personaggio che è tra l'altro troppo simile a dante quindi hai molta meno profondità nel gameplay e questo aspetto viene evidenziata ancora di più dal fatto che dante e nero hanno pure le stesse mosse, è un bel gioco dmc4 ma da una saga così cerco il capolavoro assoluto non mi accontento del bel gioco.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    il 3 era per la passata gen e nonostante questo ha un gameplay molto più vario del 4 che è ridotto veramente all'osso, il 3 lo adoro è un gioco fantastico il 4 è stato peggiore perchè hanno scelto di introdurre un secondo personaggio che è tra l'altro troppo simile a dante quindi hai molta meno profondità nel gameplay e questo aspetto viene evidenziata ancora di più dal fatto che dante e nero hanno pure le stesse mosse, è un bel gioco dmc4 ma da una saga così cerco il capolavoro assoluto non mi accontento del bel gioco.
    assolutamente d'accordo... infatti spero in un ritorno allo stile del 3... senza copiare da altri titoli..

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    il 3 era per la passata gen e nonostante questo ha un gameplay molto più vario del 4 che è ridotto veramente all'osso, il 3 lo adoro è un gioco fantastico il 4 è stato peggiore perchè hanno scelto di introdurre un secondo personaggio che è tra l'altro troppo simile a dante quindi hai molta meno profondità nel gameplay e questo aspetto viene evidenziata ancora di più dal fatto che dante e nero hanno pure le stesse mosse, è un bel gioco dmc4 ma da una saga così cerco il capolavoro assoluto non mi accontento del bel gioco.
    Il devil bringer di Nero rendeva il gioco user freindly, Dante non lo aveva, stili rapidi esclusi, e il vero capolavoro in questa saga escluso il primo non c'è mai stato

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il devil bringer di Nero rendeva il gioco user freindly, Dante non lo aveva, stili rapidi esclusi, e il vero capolavoro in questa saga escluso il primo non c'è mai stato
    Quoto per me il primo era stupendo era un mix perfetto tra esplorazione e azione......

  6. #16
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Ho trovato su un forum la serie cartoon di DMC, dev'essere bello, il primo episodio mi ha ricordato tanto DMC 3 quando dante mangia la pizza...

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il devil bringer di Nero rendeva il gioco user freindly, Dante non lo aveva, stili rapidi esclusi, e il vero capolavoro in questa saga escluso il primo non c'è mai stato
    Tsk, per ora

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ho trovato su un forum la serie cartoon di DMC, dev'essere bello, il primo episodio mi ha ricordato tanto DMC 3 quando dante mangia la pizza...
    Ho visto solo qualche bruttissimo episodio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Tsk, per ora :asd:Ho visto solo qualche bruttissimo episodio.
    Io ho guardato il primo e circa a metài zzz zzz zzz

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Il terzo capitolo era divertimento allo stato puro, ne è la prova che l'avrò finito una decina di volte...il quarto era spettacolo per sequenze video e perche Dante aveva la barba xD con questo quindo hanno certamente fatto una decisione difficile di cambiare aspetto a un mostro sacro d'immagine come dante però a mio parere criticate troppo ora...aspettate e vedrete e se poi ci sarà da criticare sarò il primo

  10. #20
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Questo Dante spacca molto di più. Troppo fiqo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •