Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    No, Bin Laden è un venditore ambulante infiltratosi negli USA da una quindicina di anni

  2. #12
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    ahaha xD Simpson a parte.... alcune canzoni rock contengono davvero pezzi ke ascoltati al contrario dicono davvero messaggi sul diavolo , sesso o altro....

    un esempio molto conosciuto e che diciamo mi ha colpito molto &#232; Starway to Heaven dei Led Zepelin....cio&#232;, a me piacciono molro i Led Z. e li ascolto....e specialmente questa canzone mi piace molro....ma nn sospettavo minimamente ke nascondesse un simile messaggio....puo essere anche una coincidenza/ errore ora non s&#242;...non dico che sia veramente fatta apposta....ma anche se non lo fosse, &#232; davvero strano e inquietante ..nn trovate?

    http://www.youtube.com/watch?v=PoixThnIPKA
    Ultima modifica di ACe; 26-05-2011 alle 17:03
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  3. #13
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ho visto un pezzo del video dei Simpson, sinceramente non capisco che messaggio subliminale dovrebbe esserci. Se è del '97 che c'entra l'11 settembre?
    Comunque io sapevo che nei Simpson c'era un messaggio subliminale nella sigla di apertura quando la cassa suonava al passaggio di Maggie e appariva la scritta; mi pare che fosse un invito a comparsi armi. Attualmente comunque è stata cambiata.

    No, quella è una burla inventata ne "Il 138º episodio spettacolare" della settima stagione (in cui Matt Groening è dipinto come un vecchi veterano di guerra maniaco delle armi che ha creato i Simpson per pagare i debiti di gioco): in realtà quando Maggie al registratore di cassa appare la cifra $847,63, che nel '89 era il costo medio annuo per il mantenimento di un neonato negli USA.
    http://it.wikipedia.org/wiki/I_Simps...uenza_iniziale

    Comunque, quell'episodio dei Simpson è stato molto tagliato: su 20 minuti ne vengono mostrati solo 6... mancano tutte le scene in cui Marge, Lisa e Bart girano per New York, la scena iniziale in cui Homer e gli amici si ubriacano un botto ecc. Poi, il paragone fra il simbolo della toilette e quello del dollaro/massoneria è forzato al massimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •