Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Namco Bandai crede ancora in Enslaved

    Non è ancora previsto un sequel

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Davvero un peccato che non ha venduto molto. Ci sto giocando in questo periodo e lo trovo davvero bello sia dal punto di vista del gameplay che dal lato artistico. I ninja teory hanno uno stile che mi piace molto. Se lo facevano uscire in un mese meno ricco di uscite importanti forse le vendite erano maggiori. Io lo consilglio a chi cerca una bella avventura ed è stanco del solito fps. Ormai lo trovate già scontato.

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    niente male come gioco ma personalmente mi aspettavo mooolto di piu la regia è fantastica come sempre ma , almeno a me, la storia non ha catturato molto, su questo versante ho trovato migliore heavenly sword. il gameplay è carino ma anche qui secondo me un po troppo monotono, l'ho acquistato molto volentieri a 20 euro in inghilterra(per chi è interessato la versione ps3 è in inglese mentre la 360 in ita) ma quando è uscito non mi pento di aver preferito castlevania

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    E' un ottimo gioco dai 30 euro in giù, ma quando uscì al prezzo di lancio, non so quanto convenisse prenderlo.

    Longevità bassina e gameplay troppo su binari.

    Elusys

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    L'ho comprato giusto sabato e mi sta piacendo molto. La storia mi incurisosisce, e vado avanti molto velocemente. Se gli scontri con i boss sono tutti così spettacolari (per il momento ho fatto il cane) beh... allora sarà davvero divertente fino in fondo ^^

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io l'ho trovato in promozione nuovo ed ita dal mediawolrd a 19,90 e penso che quella cifra la valga tutta...ovviamente se si sfora i 25 euro per me non li vale...ovviamente il gioco è carino, ma la longevità è molto bassa, il sistema di riesplarzione poi ti incentiva solo per i trofei/obiettivi...la storia è carina ma il gamplay è fin troppo lineare...in ogni caso, consiglio a tutti l'acquisto se cercate un titolo diverso, una bella storia senza pretendere troppo dal gamplay...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    E' un gioco davvero fantastico, l'ho finito da tempo, e nonostante la rigiocabilità pari quasi a zero, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine, lasciandoti sul finale più confuso di quanto non fossi all'inizio, ma di una confusione... positiva XD Non vedo l'ora che esca un sequel U.U
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    per chi è interessato la versione ps3 è in inglese mentre la 360 in ita
    O.o ma io ho la PS3 e Enslaved in ita...
    Citazione Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
    L'ho comprato giusto sabato e mi sta piacendo molto. La storia mi incurisosisce, e vado avanti molto velocemente. Se gli scontri con i boss sono tutti così spettacolari (per il momento ho fatto il cane) beh... allora sarà davvero divertente fino in fondo ^^
    IL*cane? Credimi, ne devi vedere ancora delle belle XD

  8. #8
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ho apprezzato il titolo anche se in diversi punti mi sono un po' annoiato. dopo un po' mi son scassato a usare sempre il bastone! c'è solo quello! trama carina, a volte triste, tanti robottini e robottoni da distruggere ma con 3 mosse messe in croce. si merita un voto alto oggettivamente ma non mi ha soddisfato moltissimo. se ne uscisse un altro tutta via sarei curioso. alla fine saprei cosa aspettarmi e il risultato non farebbe cagare sicuramente.

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sarebbe un peccato se il brand venisse abbandonato.

  10. #10
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    l U.UO.o ma io ho la PS3 e Enslaved in ita...[b]
    io parlavo della versione uk del gioco....io ho comprato quella 360 perche quella per ps3 su internet dicono sia in inglese...se poi tu hai la versione uk per ps3 ed è in italiano allora tanto meglio per chi lo vorrà prendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •