Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mmm davvero un bel servizio, lo provo subito!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di giovanna93
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GM Phobos Visualizza Messaggio
    cosa ne dite di drakensang online?
    Io ci sto giocando da un po' anche se attualmente sono bloccata a causa di impegni "offline". La grafica è veramente ben fatta e anche lo story gradevole. Ho avuto qualche problemino negli scontri 1vs1 visto che anche con mob di livello inferiore il mago non rende granché.

    Fammi sapere se lo provi cosa ne pensi?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ho finito di recensirlo giusto poche ore fa, per la seconda volta a distanza di circa un anno. Ritengo sia uno dei migliori browser game sia a livello grafico che di gameplay, considerando inoltre che è stato totalmente tradotto in italiano.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe discuterne, leggi il mio speciale e poi se vuoi/puoi ne parliamo in PM

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
    D'accordo, questa invece è la mia recensione.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  5. #15
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mi piacerebbe discuterne, leggi il mio speciale e poi se vuoi/puoi ne parliamo in PM

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
    Dewyz81

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe discuterne, leggi il mio speciale
    Devo farti i miei complimenti, davvero un ottimo articolo, completo ed esauriente.

    C'è solo un errore di ripetizione, ad un certo punto dici "non non è un requisito essenziale".

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  7. #17
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    hem... no non era quello che ho chiesto.. intendevo una disamina tecnica da parte tua, insomma la tua versione della recensione.
    Dewyz81

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    hem... no non era quello che ho chiesto.. intendevo una disamina tecnica da parte tua, insomma la tua versione della recensione.
    Chiedo scusa se son stato superficiale, non pensavo cercassi un parere di questo tipo.

    Direi che fondamentalmente la pensiamo uguale, se hai dato un'occhiata alla mia recensione avrai notato che diciamo le stesse cose. Tuttavia sei stato molto più approfondito e "personale" nell'esporre le tue idee, mentre io tendo ad esser un po' più standardizzato nella modalità di stesura ed organizzazione del testo.

    Ho notato anche io che i comandi fanno un po' i capricci, in particolar modo il sistema di puntamento alle volte fa un po' arrabbiare. Già circa un anno fa avevo recensito Drakensang Online (c'erano solo due classi a quel tempo) e i problemi di puntamento erano già presenti. Andrebbe perfezionato quest'aspetto mentre per il resto lo trovo un browser game tosto e completo, qualitativo da tutti i punti di vista.

    Se devo criticare per forza qualcosa in riferimento al tuo scritto, direi che non leggo con molto piacere i testi senza "titoletti" prima dei paragrafi. Le recensioni di quel tipo mi danno un po' la sensazione di blocco e scoraggiano la lettura, mentre una suddivisione del testo con tanto di titoli ed immagini credo rendano più scorrevole e piacevole la lettura.

    Rinnovo i miei complimenti e se hai altre domande più specifiche sarò felice di risponderti.

    A presto :-)
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GM Phobos Visualizza Messaggio
    cosa ne dite di drakensang online?
    Molto bello.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    https://www.g2a.com/r/wa1

    Su questo sito trovate giochi online, cooperativa, e survival a bassissimo prezzo, rispetto a steam o origin. Andate a dare un occhiata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •