Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Kinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!
    non penso che questi 8 titoli si basino sulla componente kinect + controller credimi microsoft l'avrebbe specificato proprio per far accendere la speranza dei suoi giocatori core , ma essendo solo kinect penso che il lato core, anche che esista , sarà molto deludente. insomma consoliamoci con gears a fine anno ma dopo quello mi sa il buio ,chissa che nintendo col wii2 non torni core in quel caso addio microsoft, addio sony si torna alle origini xD

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Prima vediamo e poi giudichiamo... L'equazione Kinect=gioco casual prima o poi deve essere smentita... magari l'E3 è la volta buona per mettere in mostra il lato hardcore di kinect... XD
    Sì, e sarebbe una cosa buona. Ma Microsoft non può dimenticarsi i 40 milioni di non possessori di Kinect.

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Kinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!
    Ecco se tirano fuori giochi in cui si può fare qualche froceria con Kinect, ma il gioco rimane giocabile, bene, anche solo col pad, sono ben contento.
    Io sono sempre stato un sostenitore di Kinect, ma non mi va che l'offerta Xbox ne venga monopolizzata.

    Detto questo spero anche in Alan Wake, Metro 2033: The Last Light (o come si chiama) e Splinter Cell 6. Giò con questi il remake di Halo e Forza World potrei dirmi soddisfatto, e contento anche dei titoli Kinect, tra cui ci metto anche il Gears of War di cui si parlava.
    Spero tanto di non rimanere troppo deluso.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Il numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Il numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.
    E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Il numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.
    vorrei tanto il xkè i tutta questa rabbia

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
    vorrei tanto il xkè i tutta questa rabbia
    vorrei tanto sapere il xké di tutta questa rabbia (scusate la gaf)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?
    vedresti tutti i vecchi fanboy xbox che manco 6 mesi fa lanciavano merda su ME2 su PS3 dicendo che con solo un fumetto interattivo il gioco perdeva molto ,accalcarsi ed eccitarsi per un gioco che.......bhe vi dico solo di provare a giocare il 4 senza sapere di cosa parlano gli'altri e penso che la situazione vi sarà chiara da sola LOL. vabbe frega poco alla fine dove me lo fanno me lo fanno il gioco io lo prendo xD anche se penso sarebbe meglio non farlo proprio e spererei MOOOOTLO di più in un nuovo ZoE ma questa è una mi opinione xD comuqneu secondo me l'E3 microsoft avrà robba anche per noi giocatori pad non perdiamo la fiducia

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?
    MGS vada a quel paese. Voglio/esigo/pretendo 10 mila miliardi di nuove esclusive only pad.


  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    vedresti tutti i vecchi fanboy xbox che manco 6 mesi fa lanciavano merda su ME2 su PS3 dicendo che con solo un fumetto interattivo il gioco perdeva molto ,accalcarsi ed eccitarsi per un gioco che.......bhe vi dico solo di provare a giocare il 4 senza sapere di cosa parlano gli'altri e penso che la situazione vi sarà chiara da sola LOL. vabbe frega poco alla fine dove me lo fanno me lo fanno il gioco io lo prendo xD anche se penso sarebbe meglio non farlo proprio e spererei MOOOOTLO di più in un nuovo ZoE ma questa è una mi opinione xD comuqneu secondo me l'E3 microsoft avrà robba anche per noi giocatori pad non perdiamo la fiducia
    Però mi pare che abbiano detto che il nuovo MGS sarà una specie di spin-off, quindi bene o male anche chi non ha giocato al 4 potrebbe giocarlo senza troppi problemi. ME2 invece era il continuo diretto.

  10. #20

    Predefinito

    Se si decidessero a fare qualcosa di decente per kinect potrei anche comprarlo....ma visto i titoli in circolazione....l'unico che mi interessa è il remake di halo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •